• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection dopo SummerBox

polipetto86

Digital-Forum New User
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
4
Salve a tutti, vi espongo la mia situazione: ad inizio settembre ho aderito alla summer box con visione del full per 3 mesi a 49€ fino ad inizio dicembre. Ho fatto disdetta, restituito scheda e decoder hd. Sono stato contattato per una reconnection al 25% di sconto per 12 mesi. Mi chiedo se dovrò pagare di nuovo l'attivazione del servizio hd (nel summerbox c'era il contributo di attivazione di 49€).

Grazie.
 
Ciao,
anche a me e' stata fatta una offerta ( 25% per 12 mesi SD ) e mi hanno detto che non ci sono costi di RIattivazione , essendo stati gia' pagati , a me era un contratto annuale, ma credo che cambi poco, visto che anche tu li hai gia' pagati
 
Visar ha scritto:
Ciao,
anche a me e' stata fatta una offerta ( 25% per 12 mesi SD ) e mi hanno detto che non ci sono costi di RIattivazione , essendo stati gia' pagati , a me era un contratto annuale, ma credo che cambi poco, visto che anche tu li hai gia' pagati

bè sì, però a me non è stato proposto esplicitamente il servizio hd, altrimenti lo avrei rifiutato, cioè se non lo devo pagare va bene, ma se vogliono 49€ faccio valere i miei diritti, perchè nel contatto telefonico con l'operatore non si è fatto alcun riferimento al servizio hd, ma mi ha solo chiesto quale decoder avevo prima (che era l'hd), ma niente più...
 
Indietro
Alto Basso