• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecronista donna di una partita di Calcio!!!!

Nel 2005 Lia Capizzi ha commentato una partita della SerieA su Diretta Gol, ad oggi è la prima donna ad aver commentato una partita di calcio

@Anakin83: La Morace è un commentato tecnico e stata anche allenatore di una squadra maschile ;)
 
Anakin83 ha scritto:
E di Carolina Morace ne vogliamo parlare? :D

E' stata la calciatrice italiana più famosa del mondo, ora manca al calcio una telecronista donna che nel video di questa tv locale lo fatta mostare....
 
Anche a me piacerebbe una telecronista donna. Nelle tv locali del nord Italia ci sono tante conduttrici donne dei talk show calcistici (la più famosa di tutte è quella che c'è anche al processo di Biscardi, ma c'è anche la figlia di Beccalossi a Telelombardia e altre). Non commentano le partite, ma gestiscono lo studio e lanciano i temi alla Ilaria d'Amico. Se c'è bisogno fanno anche le cronache :p
 
Anakin83 ha scritto:
E di Carolina Morace ne vogliamo parlare? :D

Carolina_Morace_12.jpg


mamma mia quanto è brutta ? mi ricordo quando era negli ospiti di number two (canale 34) , ottima conoscitrice di calcio , ma ha una voce e un viso che ... bhè lasciamo stare ! :D
 
me la ricordo a Campioni Il Sogno che grande successo :D:D la domenica mattina che insultava Graziani perchè non le piaceva il modulo ahha
 
Suvvia..!!!
Non c'era una foto diversa da postare....:D :D
Comunque ho sempre avuto il sospetto, che la Carolina
avesse il carico da undici......:D :D
 
La Morace ne capisce davvero di calcio. Ricordo anche io le ****iate che faceva a Graziani :D Comunque le giornaliste di Sky stanno dimostrando che c'è tutta una nuova generazione di donne competenti nello sport e pronte a prendersi ruoli importanti.
 
Flask ha scritto:
Comunque le giornaliste di Sky stanno dimostrando che c'è tutta una nuova generazione di donne competenti nello sport e pronte a prendersi ruoli importanti.

Nota per il lettore: "è salvo qualunque riferimento a Tania Zamparo"
 
Secondo voi la telecronista della partita che ho postato che è Annamaria Implatini, può avere un futuro sulle tv nazionali ?
 
Tempo fà vidi delle partite di Coppa Uefa e Qualificazioni Mondiali su Direct 8 (TV Francese) con una donna come teleceronista e un uomo al commento tecnico :D
Devo dire che aveva un'ottima voce :happy3:
 
Ultima modifica:
Non capisco perche' non mettono delle donne a fare il commento della partita e non a lasciarle spesso a bordo campo a fare niente, probabilmente saranno anche piu' obbiettive di certi commentatori attuali e di certo non peggiori di certi figuri che popolano le varie televisioni...

Ciao ciao ;) ;)
 
Gianni ha scritto:
Tempo fà vidi delle partite di Coppa Uefa e Qualificazioni Mondiali su Direct 8 (TV Francese) con una donna come teleceronista e un uomo al commento tecnico :D
Devo dire che aveva un'ottima voce :happy3:
Si tratta di
jezabel_lemonier_commentatrice_footbalistique_sur_direct_8_image_sousdossier_portrait.jpg
Jézabel Lemonier.
L'ho sentita anch'io: preparata e davvero una bella voce ;)
 
Io ricordo, come credo alcuni di voi, Nicoletta Grifoni a "tutto il calcio minuto per minuto". Se non sbaglio erano i primi anni '90.
 
A me è capitato di vedere il Padova su dalhia con commento di una donna...Me lo sono sognato?!?!
 
Indietro
Alto Basso