• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung HT BD1250-firmware e agg.codec via SW

Gasolio

Digital-Forum New User
Registrato
10 Giugno 2009
Messaggi
25
Località
roma
Salve a tutti.
Ho acquistato a natale il suddetto HT e visto che ho dei problemi con alcuni file con estensione mkv che tendono ad avere dei microscatti; quindi sono andato sul sito samsung per scaricare il firmware aggiornato e con stupore ho scoperto che online c'è la versione BEv2.06_090914_HTBD12XX_XEF che è meno recente di quella BEv2.06_090916_HTBD12XX_XEF.

Stamattina , parlando con l'assistenza samsung, ho avuto la conferma che il firmware montato sul mio HT è più recente di quello scaricabile online ed il tecnico samsung mi ha detto che i microscatti sono imputabili ai codec non aggiornati e che avendo io un firmware più recente posso portare in assistenza il bd per fare solo un aggiornamento dei codec via software senza toccare il firmware.

Ho dei dubbi riguardo al fatto che i codec si possano aggiornare senza aggiornare il firmware... è possibile per voi?
 
Potrebbe anche essere cosi ,dipende da come è stato fatto il fw ,magari è separato
 
ERCOLINO ha scritto:
Potrebbe anche essere cosi ,dipende da come è stato fatto il fw ,magari è separato

Speriamo bene..... a questo punto, domani sera, provo il firmware 14(quello online) e vedo se va meglio.... magari alla samsung non hanno i numeri progressivi x i firmware.

se va male ... mando in assistenza:(

Grazie Ercolino..... sabato vi aggiorno:)
 
ieri ho provato varie volte ad aggiornare il firmware BEv2.06_090916_HTBD12XX_XEF con quello più vecchio e disponibile sul sito samsumg BEv2.06_090914_HTBD12XX_XEF ma in memoria rimane sempre il 090916.

credo che il mio apparecchio abbia dei problemi seri:(
 
Ciao gasolio,
volevo sapere se avevi risolto il problema e poi volevo chiederti ad esempio che tipi di file mkv riesce a leggere il tuo HT.

Io ho il tuo stesso modello ma fino ad ora non sono riuscito a vedere un solo file in .mkv, non capisco il perchè!!:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso