• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pacchetto gratis per 15 giorni

tolliver68

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
38
Oggi mi ha chiamato Sky col numero 0703307000 (se richiamato risulta inesistente) e volevano regalarmi 15 gg di Cinema o Sport (a scelta) gratis e senza alcun impegno sul mio pacchetto base (3 generi) peraltro già scontato.
Ho preso tempo chiedendo di essere richiamato.
Vi risulta essere un'offerta che viene normalmente effettuata agli abbonati e senza trucchi di alcuna sorta?
Grazie
 
alla seconda telefonata anch'io ho accettato cinema. Prima ho fatto un po' di domande per essere sicuro che non ci fossero sorprese e poi la signorina, molto gentile, mi ha convinto.
 
tolliver68 ha scritto:
alla seconda telefonata anch'io ho accettato cinema. Prima ho fatto un po' di domande per essere sicuro che non ci fossero sorprese e poi la signorina, molto gentile, mi ha convinto.

Confermo quanto detto sopra...accettati 15 giorni di sport a "sbaffo"
 
Wyle-Coyote ha scritto:
Confermo quanto detto sopra...accettati 15 giorni di sport a "sbaffo"

......ma i 15 gg. di visione gratuita di un pacchetto PREMIUM non sono uno dei premi del catalogo SKYSTAR?:eusa_think:
Se è così, avevano ragione i forumisti che dicevano che alcuni premi del catalogo li avrebbero PRIMA O POI regalati.....:D
 
Il Bacco ha scritto:
......ma i 15 gg. di visione gratuita di un pacchetto PREMIUM non sono uno dei premi del catalogo SKYSTAR?:eusa_think:
Se è così, avevano ragione i forumisti che dicevano che alcuni premi del catalogo li avrebbero PRIMA O POI regalati.....:D
servono solo per far abituare le persone a vedere quel determinato pacchetto..dopo i 15 giorni, certe persone si abituano e aderiscono al pacchetto in un secondo momento...Regalo o pubblicita o meglio ancora plagio??
 
E' una bufala, e non so a quale scopo. Io sono stato contattato ieri sera e mi hanno offerto 15 giorni di sky cinema gratuiti. Qesta sera ho contattato sky perchè non vedevo il pacchetto cinema e mi hanno detto che non c'è nessuna offerta sul mio abbonamento.....
 
lorm ha scritto:
E' una bufala, e non so a quale scopo. Io sono stato contattato ieri sera e mi hanno offerto 15 giorni di sky cinema gratuiti. Qesta sera ho contattato sky perchè non vedevo il pacchetto cinema e mi hanno detto che non c'è nessuna offerta sul mio abbonamento.....
beh a me il 3/02 hanno attivato calcio e sport perchè avevo fatto un sondaggio di SKY e mi hanno detto che era per 15gg...ma siamo al 25 e sono ancora attivi xD
 
No ho 4 generi di mondo + cinema+sport.Mi hanno fatto una domanda sul decoder hd chiedendomi se mi piace e poi mi hanno detto "per premiare la sua fedeltà le regaliamo 15 gg di calcio"
 
Indietro
Alto Basso