• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sito livescore basket

Derek Lou

Digital-Forum Master
Registrato
30 Novembre 2006
Messaggi
652
Località
Siena, Italy
Salve, non sapevo dove postare e ho scelto questa sezione, prego moderatori di spostare thread se fosse necessario.
La mia domanda è questa: qualcuno sa mica di qualche sito (possibilmente non a pagamento) dove poter seguire il livescore delle partite di basket italiano anche delle serie minori?
Grazie a chiunque mi dia info, ciao.;)
 
Il livescore per il basket sarebbe una cosa stracomplicata da fare. Nessun sito se ne assumerebbe le spese per tutte le partite italiane anche delle serie minori. Se poi esiste farebbe piacere anche a me. Io ne uso uno per il calcio ed è favoloso ma sul calcio ci girano più scommesse (che è il fine ultimo di questi siti, seguire l'andamento delle partite su cui si scommette). In Italia non si scommette sulle serie minori di basket quindi... ;)
 
Per la serie a c'è il livescore quasi in tempo reale di flashscore.
Diciamo si aggiorna ogni 2 minuti
 
Conosco alcuni livescore che hanno le serie maggiori di Basket di tutta Europa, ma le serie minori di basket, la vedo dura.. per la Lega2 c'è il sito appunto
 
C'è,c'è,il livescore,lo usavo io l'anno scorso per seguire la mia squadretta di B2 ogni settimana,ed era in tempo assolutamente reale e fatto benissimo...con tanto di ruolini di ogni singolo marcatore aggiornato marcatura dopo marcatura...ho perso il link,miseria ladra,e non riesco proprio a ritrovarlo...:crybaby2:
 
Derek Lou ha scritto:
C'è,c'è,il livescore,lo usavo io l'anno scorso per seguire la mia squadretta di B2 ogni settimana,ed era in tempo assolutamente reale e fatto benissimo...con tanto di ruolini di ogni singolo marcatore aggiornato marcatura dopo marcatura...ho perso il link,miseria ladra,e non riesco proprio a ritrovarlo...:crybaby2:
puoi darmi il nome della squadra? ti ricordi se era un sito di categoria(in quel caso è stato accorpato da quello della LNP) o se era un sito locale?
 
Si,fatto ricerche con google (che continuerò), la squadra è la Cestistica San Severo che l'anno scorso era in B2 (poi promossa), e il sito era locale, ma neaccorpava uno a livello nazionale che ricordo fosse a pagamento...i due link riportati da alfry purtroppo non corrispondono a quanto sto cercando.
 
prova ad andare su ricerca di google e scrivi adil.webpont.com (ho provato a linkartelo ma mi segnala sempre errore). qua trovi risultati e classifiche, roster, statistiche di ogni giocatore di tutte le squadre (anche della tua ;) ), e nella pagina dei risultati e delle classifiche cliccando su risultati in diretta vai alla pagina delle partite, e quando sono in corso cliccando sul risultato accedi al Netcasting Live del match
 
Derek Lou ha scritto:
Si,fatto ricerche con google (che continuerò), la squadra è la Cestistica San Severo che l'anno scorso era in B2 (poi promossa), e il sito era locale, ma neaccorpava uno a livello nazionale che ricordo fosse a pagamento...i due link riportati da alfry purtroppo non corrispondono a quanto sto cercando.

Sei di San Severo? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso