• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grande Fratello....

Cosa farai per il Grande Fratello?

  • acquistero singole giornate ad un euro;

    Voti: 4 3,4%
  • acquisterò il paccheto completo a 39 euro;

    Voti: 9 7,6%
  • troppo caro al max ero disposto a spendere.....;

    Voti: 11 9,2%
  • mi rifiuto di vederlo;

    Voti: 95 79,8%

  • Votanti
    119
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conrad

Digital-Forum Gold Master
Registrato
30 Ottobre 2002
Messaggi
9.890
Il 19 gennaio una nuova grande edizione
del Grande Fratello.
per la prima volta su DTT.:D

Visibile con carta MP al costo di un euro per ogni
singola giornata acquistata o a 39 euro per tutti 100 i giorni.
 
Mi rifiuto di vederlo non perché sia uno dei soliti snob, ma perché questo genere di divertimento (sì, sono un semi-regolare del GF... :eusa_shifty: ) non merita comunque un cent da me. :D
 
Che tristezza.....pagare per vedere una simulazione di vita reale totalmente "falsa" e artificiosa !! provo pena.......:sad: :sad:
 
un euro al giorno è troppo ( a meno che mi assicurano una tr**bata al giorno). 39 euro per tutta la trasmissione, mi ci faccio una option su SKY x un anno: è un prezzo folle !!!! Ho come la sensazione che sarà un flop per il DTT....
 
Sarà un flop totale per Mediaset!!! I 3500000 abbonati di Sky assicuravano comune un certo ritorno anche per gli ascolti del giovedì sera!! La gente si appassionava al programma anche perchè aveva a disposizione 24 ore su 24 la storia... e 3500000 di abbonati/famiglie non erano proprio malaccio!
Ben che vada saranno non più di mezzo milione quelli che acquisteranno il prodotto sul digitale terrestre, per me. La gente non si appassionerà e il GF6 lo prenderà in quel posto. Ricordo che il Canale 109 ha tenuto in piedi anche programmi come l'Isola e la Talpa che, pur non andando live, ha tenuto informati sulle vicende dei reality un bel numero di persone con le versioni estese....
Perdono tutti, Sky compresa.
 
pressy ha scritto:
Che tristezza.....pagare per vedere una simulazione di vita reale totalmente "falsa" e artificiosa !! provo pena.......:sad: :sad:

Esagerato..ma a chi ti rivolgi ai partecipanti o a chi vede lo spettacolo.
quindi se non era a pagamento e non si pagava provavi meno pena :D

Rispetto alle prime edizioni in effetti ora è molto più artificioso....però un
occhio lo butto sempre.
Non lo so può anche essere che acquisto l'intero pacchetto anche se come valore in effetti sarebbe stato più giusto una ventina di euro.
 
anche i film sono una simulazione della vita reale...provi pena anche per il pacchetto cinema ?
 
CONRAD ha scritto:
Esagerato..ma a chi ti rivolgi ai partecipanti o a chi vede lo spettacolo.
quindi se non era a pagamento e non si pagava provavi meno pena :D

Ma no... la "pena" non si misura ne si pesa ,ha una "tara" unica ,sempre....
:D :lol:
E' proprio vero che alla tv "spazzatura" non c'e' limite.....sembrava che con alcuni talk-show si fosse toccato il fondo , poi sono arrivati i "reality".....
Comunque e' sempre una questione di "mercato" , anche in TV.....se il quoziente culturale e intellettivo della gente e' questo......tant'e' !! :icon_rolleyes: :sad:
 
bitols ha scritto:
anche i film sono una simulazione della vita reale...provi pena anche per il pacchetto cinema ?

Anche un romanzo è una simulazione della vita reale ma non per questo si puo paragonare la narrativa e il cinema a 10 PIRLA che per 3 mesi giocano a fare i divi :icon_rolleyes:

Comunque io penso che spenderò i 39 euro per comprarmi una bottiglia di Franciacorta DOCG per brindare al fatto che quest'anno sky non sprecherà la tanto preziosa "banda digitale" per le sei finestre sulla casa
AUGURI06.GIF
:D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso