• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta e offerte...

ddaniele1

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Agosto 2003
Messaggi
82
mi chidedevo...1 anno fa' ho fatto disdetta...dopo 3 mesi sono tornato abbonato x 1 mega offerta...ora io possiedo solo mondo sky...che dite sè faccio disdetta nuovamente...entro la scadenza mi faranno altre offerte? funziona sempre il "trucchetto" disdette? cioe' pur di non perderti ti offrono cmq qualcosa...o ti lasciano xdere sè vedono che ci marci?!
 
beh io ci proverei in fondo una raccomandata costa solo 3.90 euro..!!
 
ma se io invio la raccomandata di disdetta e poi prima della scadenza cambio idea, posso tornare indietro? perchè se così fosse quasi...quasi....:D :D :D
 
Bruce61 ha scritto:
ma se io invio la raccomandata di disdetta e poi prima della scadenza cambio idea, posso tornare indietro? perchè se così fosse quasi...quasi....:D :D :D


certo che puoi...anzi..sky non aspetta altro..sè fai disdetta...e poi ci ripensi...bata una telefonata...e dire..non voglio piu disdire..e la cosa finisce li...ma non farlo...cioe' sè fai disdetta...prima della scadenza ti chiama sky x farti offerte... la volta scorsa mi hanno offerto"3 mesi di visione di cinema+sport+calcio+ 10 eventi sù primafila dà usare entro 6 mesi"!!
 
ddaniele1 ha scritto:
.la volta scorsa mi hanno offerto"3 mesi di visione di cinema+sport+calcio+ 10 eventi sù primafila dà usare entro 6 mesi"!!
Confermo:icon_wink: , con il solo Mondo Sky, a me scadenza 30 aprile 2006, hanno fatto la stessa offerta (è gia la seconda volta:icon_wink: )...accetterò...perchè ci sono i mondiali di mezzo:D
 
dopo una disdetta le offerte le fanno dopo due lo stesso...ma alla terza 99/100 ti attacchi e nn ti richiamano più
 
shevagol ha scritto:
Confermo:icon_wink: , con il solo Mondo Sky, a me scadenza 30 aprile 2006, hanno fatto la stessa offerta (è gia la seconda volta:icon_wink: )...accetterò...perchè ci sono i mondiali di mezzo:D
Io sto per disdettare..ho "Mondo-Cinema-Sport",è la prima volta che disdetto con Sky e sono abbonato da quando la vecchia TELE+ è passata nelle mani di sky.
Con tele+ ho provato il"trucchetto" e mi fecero pagare il pacchetto PREMIUM per un anno a metà prezzo pur di riavermi come abbonato e io accettai..
Secondo voi disdettando ora con SKY cosa mi potrebbero proporre in base al mio pacchetto?Aspetto vostre esperienze..Ah l'abbonamento scade il 10 Agosto ,quindi dovrei fare tutto entro il 10 Giugno ma io per sicurezza spedisco nei prossimi giorni..
 
burchio ha scritto:
dopo una disdetta le offerte le fanno dopo due lo stesso...ma alla terza 99/100 ti attacchi e nn ti richiamano più
Vedremo..:icon_wink: ....se non ci saranno più offerte un abbonato di meno:lol:
 
miciogae ha scritto:
....Secondo voi disdettando ora con SKY cosa mi potrebbero proporre in base al mio pacchetto?..
Tutto quello che ti propongono è buono:D ....Ora le offerte che fanno sono: abbonamento per sei mesi (mondo-cinema sport e calcio per tre mesi al prezzo del base; cioè Mondo) + alcuni eventi di qualsiasi genere:icon_wink: ...dopo, finita la promozione, puoi incrementarlo con i pacchetti di tuo interesse:icon_rolleyes: ........Disdettando ognì anno si spengono all'incirca solo 4 euro di raccomandata:D
 
burchio ha scritto:
dopo una disdetta le offerte le fanno dopo due lo stesso...ma alla terza 99/100 ti attacchi e nn ti richiamano più


io ci credo poco...anzi...perche' alla fine e sky a farti il trucchetto...mi spiego...con la scusa che vedi 3 mesi tu gli paghi l'abbonamento annuale...anche sè hai solo mondo sky..! e non costa nulla x loro darti 3 mesi di cinema ecc... cioè cmq non e che FISICAMENTE perdono qualcosa...ma anzi come dicevo si tengono 1 abbonato...che in futuro puo' diventare 1 "grosso" abbonato.!
 
Nel mio caso l'abbonamento mi scade il 16 Luglio 2006, come da contratto scritto.
(ho mandato una raccomandata per una riduzione abbonamento)

Ma sbazzicando qua e la nel sito, scopro che la scadenza è stata prolungata il 1 Agosto 2006.
quindi ora mi tocca rimandare un altra raccomandata.

------------------------
Prima di disdire o altro, controllate ufficialmente la data di scadenza. Se io nn andavo a vederla nel sito nn ne sapevo niente di questa proroga di 15 giorni.
nessun avviso da parte di SKY
------------------------

sembra una stupidata, ma magari se a SKY girano perchè si sbaglia a scrivere la data di scadenza; sa dove andare a parare.
 
sono abbonato da circa un anno a SKY (mi sembra il 3 giugno è 1 anno) ma ancora non ho ricevuto il contrato da firmare se volessi sapere con certezza quando mi scade il contratto come posso fare?

ciao e grazie.
 
devi iscriverti nel sito web di sky e li vedi le tue condizioni contrattuali

qui ---> skytv.it
 
occhio ragazzi che se avete sottoscritto durante il contratto multivision o mysky la scadenza si azzera a quando stupilate l'abbonameno con i prodotti di cui sopra..... alla fine disdire conviene sempre, ma se disdite io vi consiglio di disdire in toto, e non singoli pacchetti...solo cosi' vi chiamano con offerte SOSTANZIOSE...!!
 
"
Nel mio caso l'abbonamento mi scade il 16 Luglio 2006, come da contratto scritto.
(ho mandato una raccomandata per una riduzione abbonamento)

Ma sbazzicando qua e la nel sito, scopro che la scadenza è stata prolungata il 1 Agosto 2006.
quindi ora mi tocca rimandare un altra raccomandata.
"

Perchè rispedire la raccomandata?
Comunque in tempo utile è stata inviata.
Ho lo stesso problema anche io poichè ho scoperto successivamente
che la mia data di attivazione è stata cambiata dal 31/07/2006 al 01/08/2006.

Spero di no doverla rispedire.

Ciao

Cadica
 
cadica,
per sicurezza io ho spedito di nuovo.

che magari sky nn giochi proprio su questo fatto e così mi tocca fare un altro anno.
 
fregatura...

Vi racconto cosa è successo a me...A dicembre dell'anno scorso ho dato disdetta, poi mi hanno lcontattato asciandomi un numero verde da chiamare per sentire di eventuali offerte. Chiamando il numero verde (e solo per averlo chiamato) mi hanno regalato 4 eventi da usufruire gratuitamente entro 6 mesi, eventi che ho tenuto per i mondiali di calcio (dal momento che nel frattempo avevo accettato un'offerta con 3 mesi di full piu 3 mesi di mondo sky). L'altro giorno tramite il contatta sky chiedo conferma degli eventi in omaggio e mi rispondono che sono scaduti,in quanto dovevo usufruirne entro 4 mesi!!!!Che simpatici, prima ti regalano e poi ti tolgono...
 
bisogna sempre farsi dire tutto quel che c'è da sapere.
------
ma anche così facendo, molte volte sanno come fregarti. :D
 
Indietro
Alto Basso