• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituire deco?

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao ho usufruito di un mese gratutito di sky(christmas box) con deco hd. ho disdetto tutto il 2 febbraio.Come mi devo comportare con il deco?non ho ricevuto nessuna comunicazione...posso tonerlo,chiedo a loro..se qualcuno sa per certo cosa devo fare mi aiuti...Grazie
 
el.carlito ha scritto:
Ciao ho usufruito di un mese gratutito di sky(christmas box) con deco hd. ho disdetto tutto il 2 febbraio.Come mi devo comportare con il deco?non ho ricevuto nessuna comunicazione...posso tonerlo,chiedo a loro..se qualcuno sa per certo cosa devo fare mi aiuti...Grazie

HD = riconsegna card + decoder!
 
anche mio padre ha usufruito del mese gratis con la promo c.box!
non ha continuato l'abbo e ha mandato una mail dal fai da te di sky per conoscere quali erano le modalita' di riconsegna di dec + s.card !!!

Un paio di gg dopo gli hanno risposto fornendogli l'indirizzo dello skycenter piu' vicino alla propria abitazione.

il giorno successivo la mail ha riconsegnato il tutto come indicato (gli è stata rilasciata una sorta di ricevuta dell'avvenuta consegna)


Ciao biggio
 
Un amico ha interrotto il contratto con Sky a fine gennaio.
Ad oggi nessuno lo ha ancora contattato per restituire decoder e smart card.
Cosa deve fare?
Non aveva l'hd
 
info

Per Andy

digli di registrarsi sul sito e scrivere al contatta sky
riceverà nella mail indicata nel sito la risposta di tenerselo:
ed è risposta ufficiale da sky
la smart card si dovrebbe restituire allo sky service + vicino ma non è tassativo o con penali.

I decoder standard per loro sono ormai spazzatura.

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
Per Andy

digli di registrarsi sul sito e scrivere al contatta sky
riceverà nella mail indicata nel sito la risposta di tenerselo:
ed è risposta ufficiale da sky
la smart card si dovrebbe restituire allo sky service + vicino ma non è tassativo o con penali.

I decoder standard per loro sono ormai spazzatura.

Ivan96
Si, però attenzione, per loro sono sempre in comodato,
occorre avere la "carta che canta" :D con sky, senza quella possono
aversi delle noie, magari fra anni. :mad:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95170
 
come già detto in altri interventi, al sottoscritto
hanno inviato lettera dove si evidenziava che, il
dec SD rimaneva di mia propietà, senza garanzia
ovvio, e la smart card in comodato d'uso..;)
 
el.carlito ha scritto:
ultima domanda lo devo restituire in uno sky center o in uno sky service?
è lostesso, se vai in uno sky service è meglio...Comunque , ricordatevi che se sky vi lascia il decoder con la card in comodato, non è un regale...Se un giorno vi dovesse passare per la testa di riabbonarvi, vi dicono di usare quello ceh avete e se lo avete venduto vi attaccate al...
 
no solo skyservice...
la restituzione degli HD è obbligatoria e soprattutto fatevi rilasciare la ricevuta
 
sapete se posso tenere telecomando,scart e cavi vari o devo restituire tutto?consigliatemi grazie
 
el.carlito ha scritto:
sapete se posso tenere telecomando,scart e cavi vari o devo restituire tutto?consigliatemi grazie
guardano solo decoder, scart e telecomando, le altre cose puoi tenerle...
 
Burchio ha scritto:
no solo skyservice...
la restituzione degli HD è obbligatoria e soprattutto fatevi rilasciare la ricevuta
Dunque non arriva alcuna comunicazione...possibile?
Mettiamo il caso che non avendo comunicazioni non si restituisca il decoder hd, cosa potrebbe succedere? Posso aspettare che me lo chiedano loro...?
 
a parte che arriva un mess sul decoder+lettera postale e a volte sms, tu hai accettato e firmato un contratto dove sta scritto che entro 30 gg devi restituire il decoder e l'ignoranza non è ammessa.

nn è che passa tutti i giorni un magistrato a dirti che è vietato uccidere ;)
 
Burchio ha scritto:
a parte che arriva un mess sul decoder+lettera postale e a volte sms, tu hai accettato e firmato un contratto dove sta scritto che entro 30 gg devi restituire il decoder e l'ignoranza non è ammessa.

nn è che passa tutti i giorni un magistrato a dirti che è vietato uccidere ;)
E se non avessi firmato nulla(prova sky...), ricevuto alcun contratto, nè mess o lettera postale? sarei ancora nel torto?
 
kar77 ha scritto:
E se non avessi firmato nulla(prova sky...), ricevuto alcun contratto, nè mess o lettera postale? sarei ancora nel torto?
hanno i tuoi dati e se vogliono, se avevi il rid, si fregano anche i soldi del costo del decoder perche non lo hai consegnato...99 euro..quindi, se c'è scritto che va riconsegnato, consegnalo...guadagni tu..
 
io sono nella stessa situazione di kar77 mi hanno regalato christmax box un mese gratis non ho firmato nessun contratto e non mi hanno contattato in nessun modo per restituire il decoder anzi ho scritto 2 volte al contatta sky ma non mi hanno mai risposto....
 
Indietro
Alto Basso