• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Terremoto magnitudo 8.8 colpisce il Cile. Generato uno Tsunami

andresa ha scritto:
la luna comunque CENTRA SEMPRE:............
:5eek: ho appena scoperto che http://cnt.rm.ingv.it/data_id/2211305420/event.php

la cosa stranissima è che nessuno l'ha sentita commentata al bar e neppure i giornali ne hanno registrato l'evento....:eusa_shifty:

[FONT=arial, helvetica]Un terremoto di magnitudo(Md) 2.1 è avvenuto alle ore 00:42:26 italiane del giorno 06/Mar/2010 (23:42:26 05/Mar/2010 - UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Zona_Trapani-Capo_S._Vito.
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo.[/FONT]

:D vabbè che sotto i 3 quasi non lo si sente mai .....però chissà perchè a quell'ora mi sono svegliato :5eek::5eek::5eek::5eek:........ lo sò perchè poi ho chiamato mia moglie in brasile alle 00.50
 
andresa ha scritto:
:D vabbè che sotto i 3 quasi non lo si sente mai .....però chissà perchè a quell'ora mi sono svegliato :5eek::5eek::5eek::5eek:........ lo sò perchè poi ho chiamato mia moglie in brasile alle 00.50

Non ho sentito niente... a quell'ora ero sveglio e abito al primo piano. :D
 
Indietro
Alto Basso