• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Z- cam e dorcell

pipiella

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
109
Salve
Ho un umax 5100 e una z-cam riprogrammata all cam
ho un regolare abbonamento dorcell a 5 canali
Il problema è che solo sul canale dorcel dopo alcuni secondi si blocca la codifica, mentre gli altri vanno bene.
Questo fatto si verifica da qualche giorno mentre prima andava bene.
A cosa può essere dovuto?
 
Salve
Ho un ricevitore jeppssen 4000 e una zeta-cam gialla riprogrammata all cam ho un regolare abbonamento dorcel tv a 6 canali
Il problema è che dorcel non si vede , mentre gli altri vanno bene.
potete aiutarmi
 
Anche daring ha lo stesso problema probabilmente hanno modificato la protezione anche a me con zeta blu e super joker buio invece con il lettore interno del clarke tech tutto ok.ho provato anche con la dragon cambiando un paio di predator ma niente.......
 
Che software avete sulla cam? Anch'io da una settimana non vedo piu` dorcel. Gli altri freex funzionano perfettamente. Oggi provo anch'io la cas del mio Mvision e vediamo se si vede. Ho paura che le nostre zeta cam (io ho la blu..) non supportino l'ultimo viaccess 4.0..

Ho anche una zeta blu di riserva con un software diverso oggi la provo e vi faccio sapere:eusa_wall:
 
Ho provato due zeta cam blue una con kalmiz 1.7 ed un'altra con sw piu` vecchio... niente dorcel (tessera viaccess) buio su entrambe. Funza invece, ma con frequenti fastidiosi blocchi e ripartenze, sulla cas del mio Mvision.

Lumi?:mad:
 
Indietro
Alto Basso