• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

wfpilo

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
359
ciao dopo le ultime novità cioè la carta venduta sfusa vorrei sapere cortesemente quando sarà messa in commercio la cam ufficiale di tivusat sicuramente ercolino avrà qualche info , vi chiederete perchè spendere ulteriori soldi quando ci sono in giro decoder
e cam che leggono e aggiornano la carta , perchè con carta ufficiale e cam ufficiale ho il diritto di visione con future modifiche e aggiornamenti da parte di tivusat alla propria carta ciao

Update del 17/04/10 By Ercolino

In arrivo per la fine di Maggio la Cam ufficiale Tivusat compatibile anche con i canali HD ,come Rai HD (Mondiali 2010 su Tivusat)

Update del 25/04/10 By Ercolino

La Cam della piattaforma TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21 Maggiohttp://www.digital-sat.it/new.php?id=22020

I dati della Cam Tivusat By Ercolino

BOOT CODE 1.013
BOOT LOADER 1.18
CORE 08.01.04.00.15I
CA Library CAK6_I 3.0.6 build 1.0.5
APPLICATION 08.00.50.00.03




Il costruttore della Cam
 
La Cam ufficiale arriverà prossimamente ,date ufficiali non ci sono ,ma Aprile/Maggio non è lontano ;)

Quasi sicuramente sarà in bundle con la smart card di TivùSat ;)

In caso di novità vi avviso :) ;)
 
Scusa Ercolino che tu sappia, la cam Tivusat andra' bene anche per l'HD quando ci sara', oppure ne occorrera' ancora un'altra...?
 
ERCOLINO ha scritto:
La Cam ufficiale arriverà prossimamente ,date ufficiali non ci sono ,ma Aprile/Maggio non è lontano ;)

Quasi sicuramente sarà in bundle con la smart card di TivùSat ;)

In caso di novità vi avviso :) ;)
Ciao, se sia col Decoder ufficiale che con la futura Cam la smartcard sarà abbinata, perchè la vendono anche sfusa?
 
Biscuo ha scritto:
Ciao, se sia col Decoder ufficiale che con la futura Cam la smartcard sarà abbinata, perchè la vendono anche sfusa?

Penso che vorranno guadagnare :D , poi avranno visto che ci sono decoder e cam che leggono questa tessera e avranno pensato di venderla anche sciolta.;)
 
Biscuo ha scritto:
Ciao, se sia col Decoder ufficiale che con la futura Cam la smartcard sarà abbinata, perchè la vendono anche sfusa?

Perchè hanno visto che siete noiosi a chiederla sfusa :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Viene fatto per venire incontro a tutti. ;)
 
Biscuo ha scritto:
perchè la vendono anche sfusa?

Perchè una volta tanto l'agcom si è svegliata dal sonno profondo e con molto ritardo ha obbligato la Rai (non tivusat) a farlo (e come la Rai abbia iniziato è evidente ...)
 
ERCOLINO ha scritto:
La Cam ufficiale arriverà prossimamente ,date ufficiali non ci sono ,ma Aprile/Maggio non è lontano ;)

Quasi sicuramente sarà in bundle con la smart card di TivùSat ;)

In caso di novità vi avviso :) ;)

ciao grazie
 
ma la cam funzionerà anche con decoder di una certa data, che non supportano l'HD, come il mio pvr emtech 300, copia del Jeppsen 4000????
 
compatibilità cam+smartcard tivusat con vecchi ricevitori

ERCOLINO ha scritto:
La Cam ufficiale arriverà prossimamente ,date ufficiali non ci sono ,ma Aprile/Maggio non è lontano ;)

Quasi sicuramente sarà in bundle con la smart card di TivùSat ;)

In caso di novità vi avviso :) ;)
Ciao Ercolino, penso di aver già fatto la stessa domanda qualche tempo fa. La nuova cam tivusat abbinata alla smartcard che uscirà prossimamente:)eusa_think: ) sarà compatibile anche con i ricevitori satellitari non HD come l'Humax 8000? Perchè in caso contrario è inutile attendere fino ad aprile-maggio, procederei senz'altro con l'acquisto immediato di una samsung cam e di una smart card da inserire nello slot del mio ricevitore... ho paura che la risposta più probabile è che ancora non si sa niente a riguardo... Grazie mille!
Edivad
 
scusatemi ma una cosa non ho capito la cam tivusat di che tipo sarà? CI normale o CI+? che differenza c'è fra i due sistemi? decoder CI+ esistono?
 
Edivad ha scritto:
Ciao Ercolino, penso di aver già fatto la stessa domanda qualche tempo fa. La nuova cam tivusat abbinata alla smartcard che uscirà prossimamente:)eusa_think: ) sarà compatibile anche con i ricevitori satellitari non HD come l'Humax 8000? Perchè in caso contrario è inutile attendere fino ad aprile-maggio, procederei senz'altro con l'acquisto immediato di una samsung cam e di una smart card da inserire nello slot del mio ricevitore... ho paura che la risposta più probabile è che ancora non si sa niente a riguardo... Grazie mille!
Edivad
ciao io ho l'umax 8100 con samsung cam 2 e legge perfettamente la scheda tvsat
 
...scusate ma qui leggo rai hd e tivusat! Ma perchè sulla piattaforma tivusat ci sono o ci saranno canali hd? Io me lo auguro, mi piacerebbe avere raisport hd!
 
Indietro
Alto Basso