• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strane rilevazioni

fede69

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
7.192
L'altra sera facendo zapping fra i canali sky ho trovato sui canali mtv hits, mtv brand new e deejay tv il teletext di Mtv mentre il giorno successivo non c'era già più...

Altra cosa, ho visto su GXT la pubblicità di Flux, è una cosa normale, non mi pare ci sia alcun legame fra le due tv, o sbaglio?
 
Flux è una tv del gruppo di Mtv, che sta facendo passare la sua pubblicità su molti canali, non solo gxt.
Per il televideo non saprei.
 
Per i teletext non saprei, per la pubblicità di flux.. io l'ho vista anche sui canali sky cinema (oltre che sugli mtv hits, brand new ed ovvio su la7 e mtv), quindi, credo che semplicemente abbia acquistato degli spazi pubblicitari la telecom per pubblicizzare
 
ah, ecco perchè infatti lo spot è leggermente diverso da quello che compare sui canali mtv...
 
Anche su Fox c'è la pubblicità di FLUX.
 
su FOX vedo spesso la pubblicità di un programma di MTV (Italo Spagnolo)

-----------------

molto strano che una tv free compri uno spazio pubblicitario in una pay tv.

qualcuno sa niente di episodi simili in passato ?
 
MTV italia su hotbird fa parte del pacchetto Sky sin dagli inizi (e prima, di telepiù), ma la pubblicità di Italo(Spagnolo) è il primo caso di pubblicità promozionale sugli altri canali della piattaforma da parte di MTV...

e oltretutto, mi è sembrato strano che x promuovere flux abbiano comprato così massicciamente spazi sui canali sky....

bye,
dave
 
skdave ha scritto:
e oltretutto, mi è sembrato strano che x promuovere flux abbiano comprato così massicciamente spazi sui canali sky....
+
Intendi dire che flux potrebbe entrare anche lui nella piattaforma sat come mtv?
 
sicuramente, prima o poi, anche flux arriverà su hot bird, però spero che sia in chiaro....
 
Criptato ha scritto:
su FOX vedo spesso la pubblicità di un programma di MTV (Italo Spagnolo)

-----------------

molto strano che una tv free compri uno spazio pubblicitario in una pay tv.

qualcuno sa niente di episodi simili in passato ?
Se è per questo ho visto la pubblicità di FOX al Cinema :D (Surface), nonché quella di SKY in generale per i mondiali.
 
io spero che queste grandi pubblicità di surface significano che prima o poi in USA riprenderà questa serie visto che a me piace ma è da febbraio che nn la trasmettono più...
 
Indietro
Alto Basso