• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali a volume basso

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
420
ho notato che alcuni canali l'xdome me li da in volume audio piu basso, sono canali sky hd
 
Se non ricordo male (sono mesi che non sono più abbonato) è un problema di SKY per quanto riguarda i canali in Dolby Digital :eusa_think:
 
sconsiglio xdome

la qualità di visione è davvero scadente, non riesco a tollerarla, lo tolgo subito e rimetto lo skyfobox che è molto meglio
 
i canali dolby li senti "meglio" degli altri.

io invece lo tengo stretto.

è migliore sia del pacehd ed è pari sia a vantage 7100 che clarketech 5000
che ho,.. (ormai in cantina)...:D :D
 
io non so propio come fate a dire che è meglio del pace hd, la diffenrenza, in peggio , è abissale.
i canali in dolbi li sento molto piu bassi di volume, mentre col pace erano identici agli altri.
In oltre la velocità di cambi canale con xdome è penosa, e cult non riesco a beccarlo.
Secondo me xdome non vale una cippa, i colori sono assolutamente innaturali ora, sono assolutamente insoddisfatto.
 
Secondo me, come dicono gli inglesi, "you got a lemon", in altre parole hai un apparecchio difettoso...:(
Capita...

Certo che, guardandoti un po' in giro, magari anche su questo forum, avresti visto che sei l'unico ad avere questi problemi, per cui potevi arrivare subito anche tu alla stessa conclusione, ed a fartelo cambiare...;)
 
Indietro
Alto Basso