• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un misto tra un DVD HD RECORDER e un RECORDER MULTIMEDILE

marck120

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Dicembre 2008
Messaggi
230
Salve un saluto a tutti ,da ormai 5 anni per registare uso il mio fedelissimo dvd hd recorder che soddisfa a pieno le mie esigenze ,tranne DUE funzioni essenziali che mi mancano ,(1) leggere i file multimediali scaricati dalla rete (2) registrare su memorie esterne in formato divx oppure mpeg .Esiste un dvd hd recorder con queste due caratteristiche in più ?
Avevo pensato anche a recorder multimediale ,ha me basta che abbia un masterizzatore e due prese scart ,cosa mi consigliate ?


Naturalmente mi occorrono tutte le funzioni e caratteristiche che ha un qualsiasi DVD HD RECORDER in commercio :

FUNZIONI CHE USO ATTUALMENTE :

FUNZIONE TIME SHIFT BUFFER: prima cosa non deve mancare questa importantissima funzione io la uso attualmente sul mio HD DVD RECORDER ed è veramente comoda ,praticamente è una registrazione temporanea di 6 ore , dettaglio essenziale : è sempre fissa non comincia da capo ad' ogni cambio di canale .Questo è il time shift buffer che uso sul mio dvd hd recorder : http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...scy=IT&slg=ITA


COLLEGAMENTI :il dispositivo deve essere dotato per forza di DUE PRESE SCART altrimenti non lo posso collegare a cascata con i vari apparati che ho già collegato al televisore come il ricevitore satellitare ,digitale terrestre ecc. , non devono neanche mancare le entrate S-VIDEO S-Video - http://it.wikipedia.org/wiki/S-Video RCA AUDIO VIDEO per collegarci una video camera e sopratutto il PC che uso attualmente per registrare i video e sopratutto i film trasmessi in streaming su internet, e infine la DV IN OUT


REGISTRAZIONE : masterizzare su DVD + - RW e CD


NUOVE FUNZIONI :

1 registrare su memorie esterne come chiavette usb o hard disk se è possibile in vari formati come avi o mpeg

2 leggere i file scaricati dalla rete, DIVX ,AVI,MPEG,VOB, e sopratutto i nuovi file video MKV

3 presa HDMI che diventa importante quando acquisto un televisore di nuova generazione, e attaco USB


Cosa mi consigliate di acquistare ?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte
 
Indietro
Alto Basso