• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riepilogo decoder + presa telefono

miche87

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Giugno 2004
Messaggi
65
Allora vorrei chiarirmi qualche dubbio che ho ancora in merito a questa questione:
il decoder va per forza collegato alla presa telefonica?

Con il multivision mi confermate che per il secondo decoder è obbligatorio collegarlo solo con 3 o più pacchetti mentre con solo 2 non è necessario?

Scusate se faccio domande magari già poste ma ho letto risposte discordanti tra loro e quindi volevo fare un po' di chiarezza....
Grazie ciao
 
Confermo, il decoder va collegato alla presa telefonica solo con tre o più pacchetti, con due non è necessario.
 
miche87 ha scritto:
Allora vorrei chiarirmi qualche dubbio che ho ancora in merito a questa questione:
il decoder va per forza collegato alla presa telefonica?

Con il multivision mi confermate che per il secondo decoder è obbligatorio collegarlo solo con 3 o più pacchetti mentre con solo 2 non è necessario?

Scusate se faccio domande magari già poste ma ho letto risposte discordanti tra loro e quindi volevo fare un po' di chiarezza....
Grazie ciao

almeno adesso è così...ora nn ho un contratto multivision sotto mano ma in quelli vecchi c'era specificato che sky poteva a sua discrezione (e te pareva) chiedere di collegare i decoder anche se avevi solo 1 pacchetto (se così sarà in futuro cmq sky offriva dei dect wireless x collegare i decoder alla linea telefonica)
 
il discorso è per il multivision

per unico abbonamento ti dicono che è consigliabile (se se :D)
 
Io ho 3 pacchetti, ma la presa del decoder al telefono non la metto.

NON mi serve
 
Criptato ha scritto:
Io ho 3 pacchetti, ma la presa del decoder al telefono non la metto.

NON mi serve

ma tre pacchetti sul multivision?
se è così al primo controllo ti staccano il servizio....
dai 3 pacchetti in su per il multiv,come già detto più e più volte,è obbligatoria la connessione telefonica.
ti consiglio di collegarla... :icon_rolleyes:
 
fede69 ha scritto:
bravo, fai bene

:doubt:

non capisco se il tuo è un intervento ironico :eusa_shifty:

comunque vi assicuro che in questi casi il servizio viene sospeso.... :icon_wink:
 
normale nn multivision

---------------------

cmq, poniamo il caso che un abitazione abbia SKY + MULTIVISION, senza linea del telefono in casa. Usa solo il cellulare per chiamare.

SKY cosa fa ?
 
Se chiedi 3 pacchetti per il multivision e non hai il telefono fisso,non te l'ho attiva
 
esattamente come dice ercolino....

e comunque in quel caso il problema non sarebbe di sky ma dell'abbonato... ;)
 
Mi pare veramente strano che SKY perda questo "fantomatico cliente che nn ha il telefono"

:D :D
 
Criptato ha scritto:
Mi pare veramente strano che SKY perda questo "fantomatico cliente che nn ha il telefono"

:D :D

prova a chiamare al servizio clienti per levarti il dubbio :badgrin:
magari ti rispondo io :D :p
 
off topic bis x Haden80

tranquillo,
penso tu abbia la tua buona dose di insulti ect. con i vari clienti SKY.

:D :D
 
Grazie per le informazioni....
Ma un ultima cosa....:

a questo indirizzo, http://www.skytv.it/PerIClienti/InEsclusivaPerTe/NovitaEPromozioni/MultiVision.htm dove c'è la promozione del multivision con un mese gratis ad agosto valida fino al 15 maggio, alla nota 2 sembra che bisogna collegare il decoder al telefono.....

non è obbligatorio vero.. :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes: ..Haden80???

scusate, ma vorrei essere sicuro.....

grazie ancora a tutti
 
Indietro
Alto Basso