• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 Marzo BBC Entertainment lascia Sky!

hanno messo il cartello oggi, con altri canali non l'hanno fatto..
 
bugsymalone ha scritto:
Really happy for you!!:lol:
i'll be up and down the web to see if there are any solutions for poor us here down south:eusa_wall: we live in a bloody forgotten land so don't think i'll be lucky!! i had to read it yesterday who killed Archie:sad:

I'd have killed Archie myself if I'd known this was on the way! Poor me, Eastenders-addict! Now I'll have to go and read it myself! Ta! :)
 
Scusate se mi intrometto chi è Archie?
 
Non capieterà mai che un canale che va viene comunicato il suo abbandono .

Questa è la dimostrazione di quello che ho sempre detto che tutti i canali di Sky hanno un loro pubblico anche i canali che ognuno di noi non sopporta
 
dado88 ha scritto:
Non capieterà mai che un canale che va viene comunicato il suo abbandono .

Questa è la dimostrazione di quello che ho sempre detto che tutti i canali di Sky hanno un loro pubblico anche i canali che ognuno di noi non sopporta
beh, quando Studio Universal è uscito da SKY, sono passati numerosi promo su quel canale...
 
quella è stata una scelta di universal di annunciare la sua dipartita. questa volta è stata sky ad annunciarlo con il cartello.
 
mighty mom ha scritto:
beh, quando Studio Universal è uscito da SKY, sono passati numerosi promo su quel canale...
Parlavo di Sky che non annuncerà mai un abbandono.

Poi i canali possono fare quello che vogliono canale ,qui se voleva il canale poteva mandare in onda Promo-banner ecc per annunciare l'abbandono ;)
 
Io non ero un appassionato del canale, ma credo che aver tolto un canale di lingua inglese prodotto dalla BBC non posso che essere un danno. Ci sarebbe, anzi, necessità di un numero sempre maggiore di canali ben fatti in lingua inglese, vista l'importanza della stessa.
Per fortuna i telefilm e i film hanno il doppio audio.
 
MA PORC*******

stavo guardando la guida programmi sul web, perchè adesso non ho nemmeno più una guida cartacea decente pur pagando sempre di più di canone , e ho trovato quella maledetta frase
ho verificato sul decoder e purtroppo è vero!

MA PORC*******

mi stanno segando tutti i canali preferiti, prima jimmy che c' è ancora , ma credo non abbia più una nuova serie da due anni, è tenuto in vita artificialmente, adesso bbc .

ho il condominiale non penso di riuscire a vedere i canali in chiaro sull' altro satellite

ma dico ci fosse una bella sorpresa da sky, no , alza il canone, taglia la guida cartacea, tagli i canali che mi interessano, mette nuovi canali ridicoli tipo dove che ha contenuti vecchissimi...

MAX
 
rugbyland ha scritto:
MA PORC*******

stavo guardando la guida programmi sul web, perchè adesso non ho nemmeno più una guida cartacea decente pur pagando sempre di più di canone , e ho trovato quella maledetta frase
ho verificato sul decoder e purtroppo è vero!

MA PORC*******

mi stanno segando tutti i canali preferiti, prima jimmy che c' è ancora , ma credo non abbia più una nuova serie da due anni, è tenuto in vita artificialmente, adesso bbc .

ho il condominiale non penso di riuscire a vedere i canali in chiaro sull' altro satellite

ma dico ci fosse una bella sorpresa da sky, no , alza il canone, taglia la guida cartacea, tagli i canali che mi interessano, mette nuovi canali ridicoli tipo dove che ha contenuti vecchissimi...

MAX


Hai ragione!! oggi posso dirti di conoscere 12 abbonati in meno; che sono inglesi che vivono qui
avevano SKY maggiormente x BBC ENTERTAINMENT...
capisco la loro delusione
senza preavviso tolgono un canale cosi!!
dovrebbero vergognarsi.
sono veramente deluso...:sad:
 
Cavoli... non pensavo che BBC Enterteinment avesse tanti fans....
Questa è l'ulteriore dimostrazione che NON esistono canali inutili.... forse per te, ma c'è sempre qualcuno che li gradisce....

Quindi, non voglio più sentire lamentarsi perchè un canale è inutile..... :D
 
B. Pierluigi ha scritto:
Cavoli... non pensavo che BBC Enterteinment avesse tanti fans....
Questa è l'ulteriore dimostrazione che NON esistono canali inutili.... forse per te, ma c'è sempre qualcuno che li gradisce....

Quindi, non voglio più sentire lamentarsi perchè un canale è inutile..... :D


Ho girato anche qualche altro forum è posso dirvi che ci sono tanti abbonati delusi da questo comportamento indegno di Sky!
certo sono tutte persone in maggioranza anglossasone che seguivano il canale come me per sentirsi un pò a casa:crybaby2:
 
questo è quanto hanno risposto (velocissimi!) a mia richiesta sul perchè della dipartita del canale e riguardo la possibilità di seguire i loro programmi in italia in futuro.

Dear _______,

Thank you for contacting BBC Worldwide Channels about BBC Entertainment in Italy.



Unfortunately, SKY Italia has decided not to renew carriage of BBC Entertainment and, as such, the channel ceased transmission on the platform from 28th February 2010 at 24.00 hours. This type of action is commonplace as contracts are considered and renewed by both parties every few years.



We have recently made a significant investment in BBC Entertainment and are committed to offering our viewers the high quality channel that they have come to expect from the BBC. We are currently talking to a number of operators about the opportunity to roll out our portfolio of BBC-branded channels in Italy and we aim to agree carriage for the new channels as quickly as possible so that viewers can resume enjoying BBC content. We hope to be able to announce news of channel launches in the near future. In the meantime, if you have any further queries about how this may affect your current subscription, please contact SKY Italia directly to discuss the terms and conditions of your contract.



We appreciate your support of BBC Entertainment.



Best wishes,



BBC Worldwide Channel


in poche parole dicono che SKY ha deciso di non rinnovare il contratto e che ciò è una pratica comune, in quanto i contratti vengono rinnovati ogni tot anni.

dicono anche che stanno parlando con diversi (?) operatori italiani per la distribuzione dei loro canali, e che sperano che la "non disponibilità" dei loro programmi in italia duri il minor tempo possibile.

bye,
dave
 
quale è l ' indirzzo email migliore per scrivere a sky e chiedere spiegazioni?

grazie
 
rugbyland ha scritto:
quale è l ' indirzzo email migliore per scrivere a sky e chiedere spiegazioni?

grazie
Contata Sky lo trovi nel sito di Sky (ovviamente devi essere registrato) ma non ti aspettare chi sa quale risposta, al massimo ti dicono che il contratto è scaduto e sul decoder di Sky trovi altri canali :badgrin:
 
e' una vergognaaaaaaaaa!!!!!!!
tanti canali inutili uno che faceva tendenza se ne va...
e con lui anche il mio abbonamento...
spendono tanti soldi sul calcio ma non esiste solo quello...
 
dado88 ha scritto:
Contata Sky lo trovi nel sito di Sky (ovviamente devi essere registrato) ma non ti aspettare chi sa quale risposta, al massimo ti dicono che il contratto è scaduto e sul decoder di Sky trovi altri canali :badgrin:
:eusa_think: direi che è più probabile che ti rispondano:
Provi a staccare la spina del decoder attendere 5 minuti e riattaccare...se nel caso BBC Entertaiment non dovrebbe comparire contattare il servizio clienti....:lol: :lol: :lol:

p1477 ha scritto:
e' una vergognaaaaaaaaa!!!!!!!
tanti canali inutili uno che faceva tendenza se ne va...
e con lui anche il mio abbonamento...
spendono tanti soldi sul calcio ma non esiste solo quello...
come su sky non esiste solo BBC Entertaiment(senza togliere niente al canale;) )
 
Indietro
Alto Basso