Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 334

Discussione: Dal 1 Marzo BBC Entertainment lascia Sky!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Io non ero un appassionato del canale, ma credo che aver tolto un canale di lingua inglese prodotto dalla BBC non posso che essere un danno. Ci sarebbe, anzi, necessitÓ di un numero sempre maggiore di canali ben fatti in lingua inglese, vista l'importanza della stessa.
    Per fortuna i telefilm e i film hanno il doppio audio.

Digital-Forum Junior

Predefinito

MA PORC*******

stavo guardando la guida programmi sul web, perchŔ adesso non ho nemmeno pi¨ una guida cartacea decente pur pagando sempre di pi¨ di canone , e ho trovato quella maledetta frase
    ho verificato sul decoder e purtroppo Ŕ vero!

MA PORC*******

mi stanno segando tutti i canali preferiti, prima jimmy che c' Ŕ ancora , ma credo non abbia pi¨ una nuova serie da due anni, Ŕ tenuto in vita artificialmente, adesso bbc .

ho il condominiale non penso di riuscire a vedere i canali in chiaro sull' altro satellite

ma dico ci fosse una bella sorpresa da sky, no , alza il canone, taglia la guida cartacea, tagli i canali che mi interessano, mette nuovi canali ridicoli tipo dove che ha contenuti vecchissimi...

MAX

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rugbyland
    MA PORC*******

stavo guardando la guida programmi sul web, perchŔ adesso non ho nemmeno pi¨ una guida cartacea decente pur pagando sempre di pi¨ di canone , e ho trovato quella maledetta frase
    ho verificato sul decoder e purtroppo Ŕ vero!

MA PORC*******

mi stanno segando tutti i canali preferiti, prima jimmy che c' Ŕ ancora , ma credo non abbia pi¨ una nuova serie da due anni, Ŕ tenuto in vita artificialmente, adesso bbc .

ho il condominiale non penso di riuscire a vedere i canali in chiaro sull' altro satellite

ma dico ci fosse una bella sorpresa da sky, no , alza il canone, taglia la guida cartacea, tagli i canali che mi interessano, mette nuovi canali ridicoli tipo dove che ha contenuti vecchissimi...

MAX

Hai ragione!! oggi posso dirti di conoscere 12 abbonati in meno; che sono inglesi che vivono qui
    avevano SKY maggiormente x BBC ENTERTAINMENT...
    capisco la loro delusione
    senza preavviso tolgono un canale cosi!!
    dovrebbero vergognarsi.
    sono veramente deluso...

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Cavoli... non pensavo che BBC Enterteinment avesse tanti fans....
    Questa Ŕ l'ulteriore dimostrazione che NON esistono canali inutili.... forse per te, ma c'Ŕ sempre qualcuno che li gradisce....

Quindi, non voglio pi¨ sentire lamentarsi perchŔ un canale Ŕ inutile.....

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B. Pierluigi
    Cavoli... non pensavo che BBC Enterteinment avesse tanti fans....
    Questa Ŕ l'ulteriore dimostrazione che NON esistono canali inutili.... forse per te, ma c'Ŕ sempre qualcuno che li gradisce....

Quindi, non voglio pi¨ sentire lamentarsi perchŔ un canale Ŕ inutile.....

Ho girato anche qualche altro forum Ŕ posso dirvi che ci sono tanti abbonati delusi da questo comportamento indegno di Sky!
    certo sono tutte persone in maggioranza anglossasone che seguivano il canale come me per sentirsi un p˛ a casa

Digital-Forum Master L'avatar di skdave
    LocalitÓ
    UDIN - FRI█L

Predefinito

questo Ŕ quanto hanno risposto (velocissimi!) a mia richiesta sul perchŔ della dipartita del canale e riguardo la possibilitÓ di seguire i loro programmi in italia in futuro.

Dear _______,

Thank you for contacting BBC Worldwide Channels about BBC Entertainment in Italy.

Unfortunately, SKY Italia has decided not to renew carriage of BBC Entertainment and, as such, the channel ceased transmission on the platform from 28th February 2010 at 24.00 hours. This type of action is commonplace as contracts are considered and renewed by both parties every few years.

We have recently made a significant investment in BBC Entertainment and are committed to offering our viewers the high quality channel that they have come to expect from the BBC. We are currently talking to a number of operators about the opportunity to roll out our portfolio of BBC-branded channels in Italy and we aim to agree carriage for the new channels as quickly as possible so that viewers can resume enjoying BBC content. We hope to be able to announce news of channel launches in the near future. In the meantime, if you have any further queries about how this may affect your current subscription, please contact SKY Italia directly to discuss the terms and conditions of your contract.

We appreciate your support of BBC Entertainment.

Best wishes,

BBC Worldwide Channel

in poche parole dicono che SKY ha deciso di non rinnovare il contratto e che ci˛ Ŕ una pratica comune, in quanto i contratti vengono rinnovati ogni tot anni.

dicono anche che stanno parlando con diversi (?) operatori italiani per la distribuzione dei loro canali, e che sperano che la "non disponibilitÓ" dei loro programmi in italia duri il minor tempo possibile.

bye,
    dave

Digital-Forum Junior

Predefinito

quale Ŕ l ' indirzzo email migliore per scrivere a sky e chiedere spiegazioni?

grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dado88
    LocalitÓ
    Palermo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rugbyland
    quale Ŕ l ' indirzzo email migliore per scrivere a sky e chiedere spiegazioni?

grazie
    Contata Sky lo trovi nel sito di Sky (ovviamente devi essere registrato) ma non ti aspettare chi sa quale risposta, al massimo ti dicono che il contratto Ŕ scaduto e sul decoder di Sky trovi altri canali

Digital-Forum Master L'avatar di p1477
    LocalitÓ
    lucca

Predefinito

e' una vergognaaaaaaaaa!!!!!!!
    tanti canali inutili uno che faceva tendenza se ne va...
    e con lui anche il mio abbonamento...
    spendono tanti soldi sul calcio ma non esiste solo quello...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di -Ste
    LocalitÓ
    Bergamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dado88
    Contata Sky lo trovi nel sito di Sky (ovviamente devi essere registrato) ma non ti aspettare chi sa quale risposta, al massimo ti dicono che il contratto Ŕ scaduto e sul decoder di Sky trovi altri canali
    direi che Ŕ pi¨ probabile che ti rispondano:
    Provi a staccare la spina del decoder attendere 5 minuti e riattaccare...se nel caso BBC Entertaiment non dovrebbe comparire contattare il servizio clienti....

Citazione Originariamente Scritto da p1477
    e' una vergognaaaaaaaaa!!!!!!!
    tanti canali inutili uno che faceva tendenza se ne va...
    e con lui anche il mio abbonamento...
    spendono tanti soldi sul calcio ma non esiste solo quello...
    come su sky non esiste solo BBC Entertaiment(senza togliere niente al canale )
    Sky: Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio + On Demand + Sky Go + 3D + MySky HD + Digital Key
    (My)Skydipendente

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato