• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto mondiali?

a_lippi

Digital-Forum New User
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
5
Qualcuno ha per caso notizia di una possibile offerta di sky per permettere a chi, come me, è abbonato al pacchetto sport di poter vedere i mondiali pagando un sovrapprezzo ragionevole (i 99 euro del pacchetto calcio da gennaio a giugno mi sono sembrati troppi)?
 
a_lippi ha scritto:
Qualcuno ha per caso notizia di una possibile offerta di sky per permettere a chi, come me, è abbonato al pacchetto sport di poter vedere i mondiali pagando un sovrapprezzo ragionevole (i 99 euro del pacchetto calcio da gennaio a giugno mi sono sembrati troppi)?

No al momento non c'è altro....
 
a_lippi ha scritto:
Qualcuno ha per caso notizia di una possibile offerta di sky per permettere a chi, come me, è abbonato al pacchetto sport di poter vedere i mondiali pagando un sovrapprezzo ragionevole (i 99 euro del pacchetto calcio da gennaio a giugno mi sono sembrati troppi)?
i 99 che dici tu sono fino al 31/07.
Se ti fai un rapido calcolo.....vedi quanto ti costa al mese.
certo se hai il paccetto base ti viene a costare d+ che se hai anche il cine+sport.
 
25 partite sicure saranno trasmesse da skysport + speciali (italia compresa)
per le altre partite dirotta sul paese del cioccolato e degli orologi
 
25 partite...

ma le 25 partite che dici sono le stesse che saranno trasmesse anche dalla Rai?
 
Ho letto che le 25 partite non in esclusiva saranno trasmesse anche per gli abbonati Sport, ma mi sembra impossibile che Sky non offra niente in più della rai ai suoi abbonati Sport. Ho come l'impressione che verrà fatta una qualche offerta verso maggio o giù di lì e che per il momento Sky non si sbottona troppo in merito cercando di far abbonare al Calcio più gente possibile....
 
Vorrei sapere quelli che hanno l' abboanamento full cosa ne pensano delle offerte per quelli che hanno solo il pacchetto sport....
Per vederevi le partite ( tutte ) pagate il pacchetto calcio e siete a posto per risparmiare cancellate lo sport....

Ciao ciao :mad: :mad:
 
La mia critica a Sky è che per quanto riguarda il calcio, in maniera astuta, non fa un'offerta chiara e trasparente. Se il pacchetto Calcio non comprende la Champions significa che è un pacchetto riservato in particolare agli appassionati del calcio italiano, poi però, per guadagnare di più, Sky dirotta (almeno apparentemente) i Mondiali nel pacchetto Calcio. Sarebbe meglio se dividesse la sua offerta in maniera chiara:
- pacchetto Calcio, con tutto, ma veramente tutto, il calcio (serie A, campionati esteri, Champions e Mondiali)
- pacchetto Sport senza il calcio
Invece preferisce spezzettare il calcio sui due abbonamenti facendoci spendere molto di più...
 
infatti ufficialmente NON è uno sport ma un gioco......però le osservazioni fatte sono giustissime.....
 
errore

tikal ha scritto:
Vorrei sapere quelli che hanno l' abboanamento full cosa ne pensano delle offerte per quelli che hanno solo il pacchetto sport....
Per vederevi le partite ( tutte ) pagate il pacchetto calcio e siete a posto per risparmiare cancellate lo sport....

Ciao ciao :mad: :mad:
stai sbagliando perchè per avere il calcio bisogna avere anche lo sport
 
perche cosi se metti la champions sul calcio chi si fa il pacchetto sport???chi non è appasionato di calcio.....ricordiamo che è il calcio che tira di piu...
 
p1477 ha scritto:
stai sbagliando perchè per avere il calcio bisogna avere anche lo sport

io ricordavo si potesse anche fare mondo+cinema+calcio
oltre a mondo+sport+calcio

ricordo male io?
 
Finder, bella la foto del Tornado.

Secondo me Sky esagera quando riserva i mondiali solo agli abbonamenti calcio; era un regalo da fare a tutti gli abbonati. Io ho sport e di sicuro non pagherò di + per vedere le partite in esclusiva sky, considerando che a) le perderei (molte) finchè sono al lavoro b) comunque la Rai si è assicurata gli ultimi turni c) Un Trinidad - Tunisia (non so se c'è, è un esempio) anche se lo perdo non è che non ci dormo sopra...
 
Grazie per il complimento.....

Bah sicuramente il tuo discorso non fa una grinza ma sai anche io ero abbonato al cinema + sport, ti dico ero perchè ho aderito alla promozione che stanno facendo di ?99 per il pacco calcio che si estinguerà senza proroga il 31/07/06.
Mi è sembrata una buona offerta e quindi ho accettato visto che con quello ci vedrò la metà della stagione in corso + i mondiali.
Però ognuno è libero di fare le sue scelte e quindi....nulla da obiettare per chi non vorrà ampliare il suo pacchetto per vedere i mondiali.
 
finder25 ha scritto:
Grazie per il complimento.....

Bah sicuramente il tuo discorso non fa una grinza ma sai anche io ero abbonato al cinema + sport, ti dico ero perchè ho aderito alla promozione che stanno facendo di ?99 per il pacco calcio che si estinguerà senza proroga il 31/07/06.
Mi è sembrata una buona offerta e quindi ho accettato visto che con quello ci vedrò la metà della stagione in corso + i mondiali.
Però ognuno è libero di fare le sue scelte e quindi....nulla da obiettare per chi non vorrà ampliare il suo pacchetto per vedere i mondiali.

Sante parole Finder :icon_wink:

p.s.
Aderito alla stessa offerta dal 9/12 :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso