• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Redlight lancia un nuovo canale

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.502
Redlight ha annunciato che a Maggio lancerà su Hotbird un nuovo canale a luci rosse che dovrebbe con molta probabilità andare a sostituire Redlight Ultra che è ormai sparito da un paio di mesi.
 
ELIA ha scritto:
Redlight ha annunciato che a Maggio lancerà su Hotbird un nuovo canale a luci rosse che dovrebbe con molta probabilità andare a sostituire Redlight Ultra che è ormai sparito da un paio di mesi.
Ho già visto il promo sul loro sito ufficiale e Mixx Channel mi sembra un canale molto interessante! insomma tutti i generi che andavano in onda prima su Redlight Ultra! FANTASTICO
 
Ecco l'immagine e i relativi parametri dove è possibile vedere la test card di Redlight TV dove sicuramente andrà in onda il nuovo canale Mixx Channel su HotBird a 13° east 12092 H 27500 3/4, id: REDLIGHT - provider: TSA - network: EUROPA TV - framesize: 544 x 576.
 
Ultima modifica:
..vabbè dai, ce l'andiamo a vedere direttamente su 12092, in fondo è solo una test card...:D

ciao

cmike
 
RED LIGHT MIXX e RED LIGHT GERMANY

saranno visibili anche a chi è già in possesso di una tessera red light?
 
miky80 ha scritto:
saranno visibili anche a chi è già in possesso di una tessera red light?
Ho fatto una ricerca, ma non mi trova il suddetto canale!!!
 
miky80 ha scritto:
manco a me a 12092 c'è solo il solito promo
Ragazzi sulla frequenza a 12092 dovrebbe partire i primi di Giugno non a Maggio come ha scritto ELIA il canale denominato REDLIGHT MIXX, però per quel che riguarda REDLIGHT GERMANY io non ne so niente, dovranno ancora partire i test del channel forse. Oppure faranno come la MCT due canali in uno ovvero REDLIGHT MIXX/REDLIGHT GERMANY. Se saranno visibili anche a chi è già in possesso di una tessera REDLIGHT questo non lo so nemmeno, non ci sono informazioni a riguardo nemmeno sul loro sito ufficiale.
Ciao:D
 
Ricontrollate su 12092 H 27500...le test card sono iniziate proprio oggi ;)
 
Meno male che quelli della REDLIGHT sono coerenti e non mettono le due tv in un solo canale (come invece io avevo scritto).
Ecco riportati quà sotto tutti i dati per ricevere le due test cards di REDLIGHT MIXX e REDLIGHT GERMANY:
Satellite: Hotbird 6, 13°E, nome canale: REDLIGHT GERMAN, iniziato sulla 12092.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:3/4 SID:8764 PID:4750/4751 (In chiaro - FTA).
Satellite: Hotbird 6, 13°E, nome canale: REDLIGHT MIXX, iniziato sulla 12092.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:3/4 SID:8711 PID:4368/4369 (In chiaro - FTA).
Ciao ragazzi:D
 
Ultima modifica:
Emil Fouchon ha scritto:
Meno male che quelli della REDLIGHT sono coerenti e non mettono le due tv in un solo canale (come invece io avevo scritto).
Ecco riportati quà sotto tutti i dati per ricevere le due test cards di REDLIGHT MIXX e REDLIGHT GERMANY:
Satellite: Hotbird 6, 13°E, nome canale: REDLIGHT GERMAN, iniziato sulla 12092.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:3/4 SID:8764 PID:4750/4751 (In chiaro - FTA).
Satellite: Hotbird 6, 13°E, nome canale: REDLIGHT MIXX, iniziato sulla 12092.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:3/4 SID:8711 PID:4368/4369 (In chiaro - FTA).
Ciao ragazzi:D

Quindi i canali diventano 6 compresi i free x e x dream .....dubito che i possessori vedranno questi altri due, cmq vedremo
 
...sono talmente coerenti che probabilmente si adegueranno a ciò che hanno fatto gli altri bouquet xxx, sostituendo le card, alla faccia di quelli che ancora pensano di continuare a vederli con la vecchia card..:icon_wink: :D

ciao

cmike
 
Emil Fouchon ha scritto:
Ciccas come ho già scritto in precedenza REDLIGHT MIXX partirà con la vera programmazione i primi di Giugno mentre REDLIGHT GERMANY partirà alcune settimane dopo!
Ciao:D
Come mai facendo la ricerca canali, non mi trova i 2 canali sopracitati?
 
Biramarro ha scritto:
FREQSCREEN.jpg
Si questa pubblicità appere sempre dopo la fine dei film di REDLIGHT ITALIA.
 
ROBY[68] ha scritto:
Come mai facendo la ricerca canali, non mi trova i 2 canali sopracitati?
Riprova perchè te li trova sicuramente ;)
 
Indietro
Alto Basso