• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5100 e tivusat?

enzippo

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
243
Come da titolo, sarebbe possibile utilizzare tale decoder oramai "ammuffito" con una smart card tivusat, magari caricando apposito fw come c-tech?
Grazie a chi vorrà rispondermi...
 
enzippo ha scritto:
Come da titolo, sarebbe possibile utilizzare tale decoder oramai "ammuffito" con una smart card tivusat, magari caricando apposito fw come c-tech?
Grazie a chi vorrà rispondermi...
Scusami ma dove la metti la card? Mi sembra che il 5100 non abbia la slot per leggerla direttamente quindi devi per forza avere una cam (samsung cam oppure diablo) e da quello che dicono con una di queste cam non dovresti avere problemi pero' non posso darti conferma certa perche non posseggo il 5100.
 
Ok, ma solo con cam Samsung

enzippo ha scritto:
Come da titolo, sarebbe possibile utilizzare tale decoder oramai "ammuffito" con una smart card tivusat, magari caricando apposito fw come c-tech?
Grazie a chi vorrà rispondermi...
Ciao, caricando il firmware come dici tu non fai niente lo stesso.
Ci vuole solo un modulo Samsung Cam2 e hai risolto il problema.
Saluti Lupi
 
enzippo ha scritto:
Come da titolo, sarebbe possibile utilizzare tale decoder oramai "ammuffito" con una smart card tivusat, magari caricando apposito fw come c-tech?
Grazie a chi vorrà rispondermi...

Non ho più il 5100, ma ti posso dire che col 5400 e smarcam (samsung cam e tutte le altre che differiscono solo per l'etichetta appiccicata sopra) funziona tutto alla meraviglia... Si fa per dire: i quattro canali raisat, i due iris e boing e l'ammiraglia di telecom media. Che io sappia questo è tutto.
Col 5100 penso proprio che la cam si comporti come col fratello maggiore! Bene!
 
In effetti non avendo sottomano il dec, me ne ero dmenticato (della cam assente).... Cmq grazie a todos!
 
Qualcuno ha testato la smarcam sangung (solo la due o tutte???)a bordo dell 'humax5100 riesce a vedere Tivusat senza blokki o problemi di attivazione o aggiornamenti????

se ha tutto ha posto che firm usa???




grazie.....
 
veleno ha scritto:
Qualcuno ha testato la smarcam sangung (solo la due o tutte???)a bordo dell 'humax5100 riesce a vedere Tivusat senza blokki o problemi di attivazione o aggiornamenti????

se ha tutto ha posto che firm usa???
grazie.....
Ciao, non ti serve nessun firmware, quello che ha sopra, anche se datato è valido lo stesso, solo la samsung cam2 + scheda tivusat e sei a posto.
Semmai aggiornerei la lista canali.
Ciao e buona visione
 
Storm75 ha scritto:
quindi mi confermate che avendo la card tivusat ed una una semplice cam samsung ad esempio, è possibile vedere tivùsat dal glorioso Humax 5100???:D
sì,con la cam samsung si vedono i canali;)
 
:evil5: Confermo anch'io. Ho appena attivato una smart card tivùsat in una cam samsung 2, il tutto inserito nello slot inferiore di uno humax CI 5100. Il bello è che non scalda.
Ho provato ad inserire la tessera già attivata e la cam in un "vecchio" nokia DVB 9600 S con successo. Si vedono tutti i canali criptati, ma preferisco non usarlo perchè lo slot emana un calore molto intenso; non rischio la bruciatura di card e cam.
 
Smar CAM tivù sat

Questa cam non viene riconosciuta dallo humax 5100, tempo fà ho provato una samsung cam con la scheda tivù sat e funzionava perfettamente.

Saluti Otanch
 
Io non riesco a vedere nulla dallo Humax 5100, Cam ufficiale Tivusat e card attivata... com'è possibile?
 
HalaMadrid ha scritto:
Io non riesco a vedere nulla dallo Humax 5100, Cam ufficiale Tivusat e card attivata... com'è possibile?
non è compatibile con il ricevitore;) va usata la samsumg cam;)
 
SALVE, io invece ho un problema , nn riesco piu' a vedere il MUX di mediaset:canale5/italia1/... sulla frequenza 11919.La parabola e' ben puntata, altri canali della RAI non li vedo: RAI5 ,RAI YOYO/GULP !!
Chi sa' aiutarmi? grazie grazie in anticipo...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
HUMAX5100+CAM2 (sorry x errore)
 
Ciao, naturalmente hai la cam Samsung2 inserita nel 5100.
In quel caso devi estrarla e reinserirla per attivarla di nuovo oppure la cam o la scheda sono guaste.
Saluti Lupi
 
prima di fare l'acquisto della cam ho provato a farmi prestare una "samsung cam 2" da un amico
ho messo la cam + abbonamento nello slot sotto ed e' comparsa rai4
lasciato acceso per 3/4 ore al ritorno ho trovato un brutto messaggio con schermo nero: coudn't initialize c.i. o qualcosa di simile
che puo' essere?
e' una cosa normale con 5400+tivusat?
sul dec c'e' il firmware toh-hot di un anno fa, ho lasciato quello ma mi serve solo per tivusat
 
Indietro
Alto Basso