• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

regalo con sorpresa

ballotti

Digital-Forum New User
Registrato
23 Marzo 2005
Messaggi
13
mi hanno regalato uno Z già lavorato, ma..........ho trovato una sorpresa dentro manca lo slot x la smart card :mad: dove si può rimediare uno e quanto può costare?

grazie a tutti
Ballotti
 
ballotti ha scritto:
mi hanno regalato uno Z già lavorato, ma..........ho trovato una sorpresa dentro manca lo slot x la smart card :mad: dove si può rimediare uno e quanto può costare?

grazie a tutti
Ballotti

Devo dire che non è il massimo della vita vedere lo stesso thread replicato su 3 forum diversi cmq non ho ben capito se...

1) è uno z sbloccato a cui hanno asportato il card reader?
2) è un modello di 5400 (che io non conosco) che non ha il card reader?
3) sicuro che è un 5400? :)

Anzi, 4 forum...
 
Ultima modifica:
FRANK_MACKEY ha scritto:
Devo dire che non è il massimo della vita vedere lo stesso thread replicato su 3 forum diversi cmq non ho ben capito se...

1) è uno z sbloccato a cui hanno asportato il card reader?
2) è un modello di 5400 (che io non conosco) che non ha il card reader?
3) sicuro che è un 5400? :)

Anzi, 4 forum...

1)lo stesso thread perche' sto cercando da molto tempo il card reader che non trovo
2) e' un 5400 z gia sbloccato e manca solo del card reader che forse e' stato tolto dal vecchio proprietario che non conosco purtroppo
3) sono sicurissimo e' un 5400/z patchato
se mi potresti essere di aiuto te ne sarei molto grato
saluti
 
ballotti ha scritto:
se mi potresti essere di aiuto te ne sarei molto grato
saluti

Dovresti rivolgerti a qualche centro assistenza humax (magari chiamando Mediasat) o a cercare qualche 5400 guasto su ebay.
 
Grazie Frank sei gentilissimo vedro su ebay se trovo qualcosa
grazie 1000
:D
 
Un suggerimento ragazzi: per comunicazioni "botta e riposta",cerchiamo di usare i PM,per non rendere il thread simile ad una chat:icon_wink:

Grazie in anticipo:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso