• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orario sballato nei decoder DTT?

miciogae

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
500
Località
NeverLand
Scusate non so se anche a voi è successa la stessa cosa ma da quando è cambiata l'ora, alla fine di Marzo,il decoder nel mio caso un Humax 4500 quando è sintonizzato su alcuni Mux mi da in'ora spostata indietro,quindi il vecchio orario invernale.L'unico mux che dà l'ora giusta e che presumo si sia aggionato è il Mux B della Rai..ho settato qualcosa sbagliato io,ma non credo.è colpa del decoder o è colpa dei Mux che non hanno ancora effettuato il cambio orario?
 
Il tuo problema è anche il mio avendo il Telesystem 7.2 quando cambio ora in canale che sia tv o radio se non lo cambio nello stesso canale di prima ad ogni canale un orario diverso. per di più io ho la regolazione tramite fuso orario (un idea più trisye non potevan aver!!!!!!!!!!!!) :mad: :sad: :crybaby2:
 
Allora presumo sia colpa dei MUX..Visto che uso di più i canali non Rai ho impostato il fuso orario a "GMT+2",un escatomage questo per far rimanere l'ora giusta qunado spengo il decoder..ma che aspettano a metter l'ora giusta..?Aspettano Ottobre così non cambiano nulla?:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
A me, con GMT+2 (ho humax4000) mi da problemi solo il mux all music (sballato di una decina d'ore), il mediaset a, la7 e dfree l'orario me lo danno giusto. Comunque vai tranquillo, è colpa dei mux.
 
Non sono i decoder ad avere problemi ;)

Sono i mux che hanno l'orario sballato
 
ERCOLINO ha scritto:
Non sono i decoder ad avere problemi ;)

Sono i mux che hanno l'orario sballato
Si, concordo pienamente anche a me l'unico
mux aggiornato e' quello Rai.
Pero' non esiste che nemmeno aggiornino l'ora
legale!

ciao
 
A me il solo mux esatto è DFREE, la rai ha un ora in piu', la 7 due in piu'. Mediaset non ci ho fatto caso
 
E' possibile che ieri pomeriggio verso le 16.00 mettendo sul mux di Tele7laghi mi segnava 00.00 ma cambiando canale su RAI, Mediaset, TSI, D-Free, La7 segnava l'ora giusta!
 
E' possibile che ieri pomeriggio verso le 16.00 mettendo sul mux di Tele7laghi mi segnava 00.00 ma cambiando canale su RAI, Mediaset, TSI, D-Free, La7 segnava l'ora giusta!

Sì, è possibile... Da quando è stato attivato il Mux di Tele 7 Laghi, non ho mai visto l'ora giusta su quei canali!!! :D Poi, quando ti sintonizzi sugli altri (eccetto All Music, come già detto) l'ora torna a posto... minuto più o minuto meno!! :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso