• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Affidabilità di Pronto SKy

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.017
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ormai manca poco ai mondiali, e son indeciso su un particolar del quale vorrei un parere per schiarirmi le idee.
La mia domanda è : è veramente conveniente pronto Sky?
Avendo letto i prezzi fuori dall'installazione standar mi è venuta la pelle d'oca!
Tempo fà un mio amico mi sconsigliava Pronto sky perchè l'installazione standar facendo l'esempio che se sì supera la misura del cavo utilizzato viene tassato.
aspetto le voste opionioni, meglio ancor le proprie esperienza positive o negative che siano.

P.S. Abito in una villetta singola.
 
Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Ormai manca poco ai mondiali, e son indeciso su un particolar del quale vorrei un parere per schiarirmi le idee.
La mia domanda è : è veramente conveniente pronto Sky?
Avendo letto i prezzi fuori dall'installazione standar mi è venuta la pelle d'oca!
Tempo fà un mio amico mi sconsigliava Pronto sky perchè l'installazione standar facendo l'esempio che se sì supera la misura del cavo utilizzato viene tassato.
aspetto le voste opionioni, meglio ancor le proprie esperienza positive o negative che siano.

si pagano a parte l'installazione a tetto,la discesa del cavo (per ogni piano
29€) e i vari lavori aggiuntivi come canaline di copertura cavo etc etc..quindi se installi la parabola sul balcone e lasci il cavo a vista(tenuto solo da gancetti di plastica) non paghi niente di più...

secondo me ti conviene farlo...semplicemente perchè hai 90 gg di garanzia sull'impianto e una volta scaduta la garanzia chiamando il servizio clienti puoi farti arrivare a casa(se dovessi averne bisogno) un tecnico sky pagandogli l'uscita di 44 €(più gli eventuali altri costi di materiali)..la convenienza c'è ;)un privato ti spennerebbe...

memo: se dovesse capitarvi non date mai e poi mai soldi direttamente all'installatore!!!!!!! ;)i pagamenti vanno effettuati a sky!!!

ciao
 
Ultima modifica:
Io abito in una casa a 3 piani, la TV principale con il decoder ce l'ho al piano terra. Sapevo che il tecnico come da contratto scritto, gratuitamente installa la parabola solo sullo stesso piano dell'apparecchio televisivo.
Io la parabola nel giardino di casa non la volevo. Allora a mie spese sono andato a comprare il cavo-antenna, e me lo sono installato dal mio televisore al piano terra fino al tetto.
Il decoder SKY, lo avevo in precedenza comprato a 99 euro (di proprietà); pure quello installato da me.

Il tecnico SKY arriva a casa mia con la parabola in mano, senza storie va nel tetto e me la monta.
Scende, vede che il lavoro è già tutto fatto. Attiva la Smart Card e tanti saluti.

----------------------
spese personali per il cavo e "gancetti" da muro circa 6 euro.
----------------------

questa la mia installazione SKY
 
Haden80 ha scritto:
si pagano a parte l'installazione a tetto,la discesa del cavo (per ogni piano
29€) e i vari lavori aggiuntivi come canaline di copertura cavo etc etc..quindi se installi la parabola sul balcone e lasci il cavo a vista(tenuto solo da gancetti di plastica) non paghi niente di più...

secondo me ti conviene farlo...semplicemente perchè hai 90 gg di garanzia sull'impianto e una volta scaduta la garanzia chiamando il servizio clienti puoi farti arrivare a casa(se dovessi averne bisogno) un tecnico sky pagandogli l'uscita di 44 €(più gli eventuali altri costi di materiali)..la convenienza c'è ;)un privato ti spennerebbe...

memo: se dovesse capitarvi non date mai e poi mai soldi direttamente all'installatore!!!!!!! ;)i pagamenti vanno effettuati a sky!!!

ciao

Un particolar che non ho messo (inseririrò a breve...) è il tipo di abitazione,ho una villetta singola.
Cmq riguardo ai prezzi fuori installazione devo dire che abitando in un paesino forse un privato non è poi così "ladro" come può sembrar... o almeno spero!
 
Indietro
Alto Basso