• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Buonasera a tutti.
Da Montoro, frazione Borgo, io vedo i ripetitori del Chiunzi. Sulla stessa traiettoria ci sono i ripetitori Rai di Monte Salto.
I miei quesiti sono due:
1) la copertura dei ripetitori del Chiunzi arriva fino a Montoro?
2) possibile che i segnalii da Monte Salto e quelli del Chiunzi si annullino?
Grazie anticipate a chi mi può dare lumi.
Montoro Avellino ? forse Monte Faito comunque si ...se non hanno strumenti che fanno da schermo dai ripetitori si danno fastidio a vicenda...chiedi ad un tecnico di zona ti spiega come posizionarla o cosa usare.
 
Buonasera a tutti.
Da Montoro, frazione Borgo, io vedo i ripetitori del Chiunzi. Sulla stessa traiettoria ci sono i ripetitori Rai di Monte Salto.
I miei quesiti sono due:
1) la copertura dei ripetitori del Chiunzi arriva fino a Montoro?
2) possibile che i segnalii da Monte Salto e quelli del Chiunzi si annullino?
Grazie anticipate a chi mi può dare lumi.

Se ricevi il mux provinciale di Salerno sul 39 allora lo ricevi sicuramente dal Chiunzi. I segnali Rai da Monte Salto dovrebbero essere sincronizzati con il Chiunzi e il Faito.
 
Ma voi il mux regionale ch41 lo ricevete bene? Io a Castel San Giorgio praticamente non lo ricevo o è molto instabile già da diversi giorni, forse perchè mi arriva dal Faito?
 
Se ricevi il mux provinciale di Salerno sul 39 allora lo ricevi sicuramente dal Chiunzi. I segnali Rai da Monte Salto dovrebbero essere sincronizzati con il Chiunzi e il Faito.
Il mux provinciale a cui ti riferisci dal Faito non è irradiato perché è provinciale, quindi contiene i canali della provincia di Salerno.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 
Salve,
per caso qualcuno della zona che riceve dal Chiunzi,
nota cali di potenza della Frequenza 43 quella della Rai (1-2-3) per capirci.

Grazie 1000 a chi mi risponderà!
 
Salve, non ricevo più tutti i canali della frequenza 26 tra cui Rai movie, rai yoyo, rai sport HD, avete anche voi questo problema? Grazie
 
Mi è saltato il segnale del mux RaiB ch40 da Monte Chiunzi/Chiancolelle a Castel San Giorgio, voi lo ricevete?
 
Indietro
Alto Basso