• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Niente nessuno dei tecnici responsabile va per aggiustare questo fastidiosissimo blocco sul Mux La3 c. 37 f. 602 :eusa_wall:

a tutt'oggi il mux la3 sul 37 da chiunzi va a singhiozzo. a pagani squadretta terribilmente. nel frattempo noto che i mux rai sono migliorati di un pochino mentre, il gruppo timb, non lo riesco a ricevere da tempo!
 
avete anche voi problemi con i mux 1 e 4 Rai (che9 e 40) in particolare con il vento un pò più sostenuto?
 
Se ti funzionano bene quelli ricevuti con antenna banda 4 e male quelli che NON sono in banda 4 cercherei altrove la causa....
 
Se ti funzionano bene quelli ricevuti con antenna banda 4 e male quelli che NON sono in banda 4 cercherei altrove la causa....

dalle nostre parti, se non sbaglio forzagranata vive a c.s.giorgio, non è stata mai utilizzata la miscelazione separata della quarta e della quinta banda uhf. il problema è da imputare a mamma rai. il mux 4 sul 40 è il più debole di tutta la flotta, mentre il mux 1 sul 9 in vhf dal chiunzi soffre della coesistenza di un altro mux rai acceso sulla stessa frequenza tra s.egidio e corbara...unica discriminante è la polarizzazione.
 
Ma se il 40 è momentaneamente più debole x guasto è un discorso. Ma che parta sempre più debole non risulta dai dati. In generale dal chiuzi tutti i rai sono più deboli dei mediaset x esempio. Quindi meglio usare amplificatori più robusti verso le intermodulazioni che colpiranno ovviamente piu i Rai.
 
buongiorno. qualcuno di voi completamente schermato dal faito, riesce a ricevere il mux 1 rai sul 23?
 
non riesco a ricevere il mux rai sul 9. riuscite a riceverlo dal chiunzi o è saltato il trasmettitore di s.egidio?
 
buongiorno e buon anno nuovo. al momento ho problemi a sintonizzare il mux di canale 8 (27), telecapri (41) e rai 4 (40). anche voi avete lo stesso problema?
 
buongiorno e buon anno nuovo. al momento ho problemi a sintonizzare il mux di canale 8 (27), telecapri (41) e rai 4 (40). anche voi avete lo stesso problema?
al momento con queste frequenze no ma mi sono saltate invece la Ch42 (Canale9/7gold), la ch44 (Cielo) e la ch 48 (Tv8)
 
Indietro
Alto Basso