• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

avid69 ha scritto:
Stanno lavorando da questa mattina per potenziare la postazione, la mia fonte e' attendibilissima.

Ti voglio credere! Ma ci vuole così tanto tempo? Risultati non ne vedo mica x ora....
 
TELE A ???? + Rai

Montechiunzesi ma le 2 frequenze la 21 e la 31 di Tele A ma anche a voi da 12 canali su tutte e due le frequenze ma c'e schermo nero su tutti i canali??? Poi anche la frequenza 46 e OUT quella di Telecolore e TV1000!!! Confermate??? P.S.: noto un buon miglioramento di RAI.1-2-3 ad esempio il Gp in Australia di stamattina non mi saltava l'immagine,invece nel precedente Gp si!!! Ciao Ciao :icon_cool:
 
si il 21 ed il 31 sono a schermo nero, sul 21 da' tutti no name sul 31 ci sono i nomi dei canali ma entrambi sono a schermo nero,out il 41 di telecapri il 44 di Rete A l'espresso mux 1 e' il 46 di Telecolore,il segnale dell E9 di raiuno e' aumentato sia di potenza e'sia di qualita',il 63 di Telesalerno 1 invece non si riceve propio piu',tutto il resto perfettamente funzionante,Lira tv e' Tv Oggi hanno un segnale molto forte come quelli di mediaset e' Rai.
 
Differenze [] - []

Per chi ha anche Mediaset Premium,in questo momento c'è INTER - CSKA_MOSCA,e da notare la qualità VIDEO che io giudico migliore quella RAI che in alcuni casi sfiora l' HD,io ho un Samsung 16:9,speriamo che rimanga per sempre cosi!!! Ciao Ciao :icon_cool:
 
Ball18 ha scritto:
Montechiunzesi ma le 2 frequenze la 21 e la 31 di Tele A ma anche a voi da 12 canali su tutte e due le frequenze ma c'e schermo nero su tutti i canali??? Poi anche la frequenza 46 e OUT quella di Telecolore e TV1000!!! Confermate??? P.S.: noto un buon miglioramento di RAI.1-2-3 ad esempio il Gp in Australia di stamattina non mi saltava l'immagine,invece nel precedente Gp si!!! Ciao Ciao :icon_cool:

Come va Telecolore (frequenza 46)?
 
Premium Calcio + Frequenza 11 (219.50 MHz.)

Salve Montechiunzesi!!! :crybaby2: Ma è sparita anche a voi la frequenza 52 quella di Premium Calcio??? Poi sulla frequenza 11 sono stati attivati :new_color_: ANTENNA3-ANTENNA3 Plus-Vesuvio Tv-Tele Amicizia-TELEITALIA-S4 :new_color_: ---Altri canali attivati :smileinbox: sono Morgan TV 2 :icon_brilsmurf: (freq. 42) e Super Tennis :qleapfrog: (freq. 27). Ciao Ciao
 
Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
Salve Montechiunzesi!!! :crybaby2: Ma è sparita anche a voi la frequenza 52 quella di Premium Calcio??? Poi sulla frequenza 11 sono stati attivati :new_color_: ANTENNA3-ANTENNA3 Plus-Vesuvio Tv-Tele Amicizia-TELEITALIA-S4 :new_color_: ---Altri canali attivati :smileinbox: sono Morgan TV 2 :icon_brilsmurf: (freq. 42) e Super Tennis :qleapfrog: (freq. 27). Ciao Ciao

Dove abiti, ricevi solo da Monte Chiunzi o anche da Faito.
 
avid69 ha scritto:
Dove abiti, ricevi solo da Monte Chiunzi o anche da Faito.
Ho appena controllato personalmente ed ho un guasto io al ricevitore (NOKIA 310T) non mi carica la frequenza 52 mentre su un altro ricevitore che ho (SHINELCO DTI-101) va tutto OK!!! Forse e la volta buona che passo ad un TELESYSTEM 7900HD!!! Ciao Ciao :icon_cool:
 
Ball18 ha scritto:
Ho appena controllato personalmente ed ho un guasto io al ricevitore (NOKIA 310T) non mi carica la frequenza 52 mentre su un altro ricevitore che ho (SHINELCO DTI-101) va tutto OK!!! Forse e la volta buona che passo ad un TELESYSTEM 7900HD!!! Ciao Ciao :icon_cool:

I canali che ricevi sul ch vhf 11 (Antenna 3 ed altri) li ricevi da Faito e non da Monte Chiunzi.
 
avid69 ha scritto:
I canali che ricevi sul ch vhf 11 (Antenna 3 ed altri) li ricevi da Faito e non da Monte Chiunzi.
forse è per questo motivo che non riesco più a ricevere il mux1 Rai dal ripetitore di Cognulelle su questa stessa frequenza? fortunatamente riesco a riceverlo anche dal Chiunzi altrimenti sarei rimasto fregato, anche tu hai questo problema adesso?
 
forzagranata ha scritto:
forse è per questo motivo che non riesco più a ricevere il mux1 Rai dal ripetitore di Cognulelle su questa stessa frequenza? fortunatamente riesco a riceverlo anche dal Chiunzi altrimenti sarei rimasto fregato, anche tu hai questo problema adesso?


No, io ricevo il mux 1 Rai solo sul vhf 9 dal Chiunzi mentre sul vhf 11 non ricevo nulla, invece tu riesci a ricevere il mux di Lira Tv sul ch uhf 59 perchè io non lo ricevo, come non ricevo Ts1 mentre da alcuni giorni ricevo benissimo sul ch uhf 65 Tv Oggi Salerno.
Per quanto riguarda Cielo lo ricevo solo sul ch uhf 33 ed arriva molto male mentre il ch uhf 44 non si riceve.
 
avid69 ha scritto:
No, io ricevo il mux 1 Rai solo sul vhf 9 dal Chiunzi mentre sul vhf 11 non ricevo nulla, invece tu riesci a ricevere il mux di Lira Tv sul ch uhf 59 perchè io non lo ricevo, come non ricevo Ts1 mentre da alcuni giorni ricevo benissimo sul ch uhf 65 Tv Oggi Salerno.
Per quanto riguarda Cielo lo ricevo solo sul ch uhf 33 ed arriva molto male mentre il ch uhf 44 non si riceve.

Antenna3 da VHF 11 trasmette da Castello di Lettere e non da Faito come affermato qualche post fà!
Per gli amici che ricevono da Chiunzi: com'è la vs situazione per quanto riguarda Telecapri (ch.41) e TvOggi (ch.65)?
Io non riesco piu a ricevere la prima da 3/4 giorni e Tvoggi è peggiorato da qualche settimana!
 
avid69 ha scritto:
No, io ricevo il mux 1 Rai solo sul vhf 9 dal Chiunzi mentre sul vhf 11 non ricevo nulla, invece tu riesci a ricevere il mux di Lira Tv sul ch uhf 59 perchè io non lo ricevo, come non ricevo Ts1 mentre da alcuni giorni ricevo benissimo sul ch uhf 65 Tv Oggi Salerno.
Per quanto riguarda Cielo lo ricevo solo sul ch uhf 33 ed arriva molto male mentre il ch uhf 44 non si riceve.
fino a qualche giorno fa ricevevo il mux1 Rai oltre che su vhf9 dal Chiunzi anche su vhf11 da Cognulelle/Siano (a tal proposito sarebbe interessante sapere se a Siano continuano a ricevere il segnale normalmente) mentre adesso appunto riesco a vederlo solo dal Chiunzi, per il resto stessa tua identica situazione tranne per Cielo che ricevo solo su ch33 senza problemi_
 
Mux Lira Tv

Per quanto riguarda Lira Tv conviene bombardare di telefonate Lira Tv in quanto io ho telefonato varie volte e mi hanno sempre risposto che non hanno avuto alcuna segnalazione di disservizio nella nostra zona, probabilmente, non lo riusciamo a ricevere perchè sullo stesso ch uhf, il 59 appunto, trasmettendo Tv Capital sia da Faito che da Montevergine, i segnali si annullano a vicenda, Lira Tv dovrebbe fare come Quarto Canale che inizialmente si interferiva con Videonola (uhf 45 Faito) mentre adesso avendo ottenuto un'altra frequenza (Uhf 66) si riceve bene, così come si riceve Videonola.
 
avid69 ha scritto:
Per quanto riguarda Lira Tv conviene bombardare di telefonate Lira Tv in quanto io ho telefonato varie volte e mi hanno sempre risposto che non hanno avuto alcuna segnalazione di disservizio nella nostra zona, probabilmente, non lo riusciamo a ricevere perchè sullo stesso ch uhf, il 59 appunto, trasmettendo Tv Capital sia da Faito che da Montevergine, i segnali si annullano a vicenda, Lira Tv dovrebbe fare come Quarto Canale che inizialmente si interferiva con Videonola (uhf 45 Faito) mentre adesso avendo ottenuto un'altra frequenza (Uhf 66) si riceve bene, così come si riceve Videonola.

Confermo. Il problema è già stato segnalato anche a Lira Tv, Via mail, ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Il 59 (Tvcapital) di Monte Vergine annulla il segnale in buona parte della provincia. Stessa cosa dicasi per Tvoggi Sa e TRBC sul ch 65.

La soluzione è che i pannelli sul Monte Vergine non devono essere diretti verso il territorio della provincia di Sa.Mi riferisco alle emittenti che hanno avuto l'autorizzazione a trasmettere solo in ambito provinciale.
 
avid69 ha scritto:
Per quanto riguarda Lira Tv conviene bombardare di telefonate Lira Tv in quanto io ho telefonato varie volte e mi hanno sempre risposto che non hanno avuto alcuna segnalazione di disservizio nella nostra zona, probabilmente, non lo riusciamo a ricevere perchè sullo stesso ch uhf, il 59 appunto, trasmettendo Tv Capital sia da Faito che da Montevergine, i segnali si annullano a vicenda, Lira Tv dovrebbe fare come Quarto Canale che inizialmente si interferiva con Videonola (uhf 45 Faito) mentre adesso avendo ottenuto un'altra frequenza (Uhf 66) si riceve bene, così come si riceve Videonola.
non è vero quello che ti hanno detto perchè sanno il problema ed infatti alcuni giorni fa mi rispose anche l'editore dell'emittente via mail ma in questo caso non credo ad un problema d'interferenza con un altro segnale (in quanto non ho mai ricevuto da Montevergine) ma credo piuttosto a delle deficienze del loro segnale, infatti ricordo che anche quando in analogico erano su un'altra frequenza (ch64) il segnale andava e veniva e non era per niente buono_
P.S. Tvsatellite tu ti trovi in un'altra zona, non nell'Agro perciò il problema dell'interferenza di Montevergine credo che riguardi solo chi si trova nella tua zona eventualmente_
 
Rai HD + LA5

Montechiunzesi ma attualmente è visibile RAI HD??? Ho visto uno spot che indicherebbe il 18 Maggio come rinnovamento dei programmi Rai tra cui l'HD!!! A proposito di rinnovamento,attivato sulla frequenza 56 la test card di "LA5"!!!Ciao Ciao :icon_cool:
 
Ball18 ha scritto:
Montechiunzesi ma attualmente è visibile RAI HD??? Ho visto uno spot che indicherebbe il 18 Maggio come rinnovamento dei programmi Rai tra cui l'HD!!! A proposito di rinnovamento,attivato sulla frequenza 56 la test card di "LA5"!!!Ciao Ciao :icon_cool:
Quello spot serve solo a dire che il 18 maggio cambiano i loghi di tutti i canali, e il fatto che inseriscano hd è positivo in quanto lo "istituzionalizzano", mi spiego, credo che ora sia trattato un po' più che un semplice test. Ma questo non implica assolutamente che lo spostino dal mux dove attualmente si trova o che sia attivato da Chiunzi.
 
Canali Hd

Montechiunzesi ho preso il Telesystem 7900HD!!! Ma canali in HD??? Solo canale 5 e poi i 2 di Mediaset Premium (CALCIO & CINEMA-dal18 maggio)??? Confermate??? Ciao Ciao:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso