• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Anche io ricevendo dal Chiunzi a Pagani ho gli stessi problemi, soprattutto dal pomeriggio in poi, per togliermi il dubbio che non fosse il mio impianto ho chiesto al mio antennista di fiducia e mi ha confermato che riceve decine di chiamate al giorno per il problema Rai, quindi mi ha detto che dobbiamo attendere perché non abbiamo nulla da fare noi se non fare tante segnalazioni alla sede Rai di Napoli tramite sito.
 
Ah, ok ma continuerò a riceverla da lì anche dopo il refarming?

La Rai continuerà a trasmettere da Bracigliano ma cambia la frequenza sarà sul ch 43 e cambia anche la banda si passa dalla terza banda vhf 11 alla uhf. Per continuare a ricevere il mux Rai sul ch 43 devi utilizzare una antenna uhf orientata su Bracigliano o in alternativa su Monte Chiunzi.
 
Anche io ricevendo dal Chiunzi a Pagani ho gli stessi problemi, soprattutto dal pomeriggio in poi, per togliermi il dubbio che non fosse il mio impianto ho chiesto al mio antennista di fiducia e mi ha confermato che riceve decine di chiamate al giorno per il problema Rai, quindi mi ha detto che dobbiamo attendere perché non abbiamo nulla da fare noi se non fare tante segnalazioni alla sede Rai di Napoli tramite sito.
Infatti idem ho chiesto al mio antennista di fiducia e mi ha detto le stesse cose e mi ha rassicurato che tutti sti problema si elimineranno dopo queste date 21, 22, 27 e 28 giugno 2022 perche ci sono cambiamenti...aspettiamo
 
Attraverso la propria pagina fb Telenuova ha annunciato che dal 21 passerà sul 92 quindi pure Tvoggi dovrebbe passare sull'88 già da mar prossimo essendo sulla stessa frequenza?
 
Buonasera a tutti.
Da Montoro, frazione Borgo, io vedo i ripetitori del Chiunzi. Sulla stessa traiettoria ci sono i ripetitori Rai di Monte Salto.
I miei quesiti sono due:
1) la copertura dei ripetitori del Chiunzi arriva fino a Montoro?
2) possibile che i segnalii da Monte Salto e quelli del Chiunzi si annullino?
Grazie anticipate a chi mi può dare lumi.
 
Indietro
Alto Basso