• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

forse tu discrimini piu di lui i due segnali, ma sono soltanto ipotesi dato che non so niente dei vostri impianti, ne' dell'angolo fra i due trasmettitori; l'importante é che l'hanno messo a posto, sicuramente era saltata l'sfn.
 
perché dovrei dire bugie a cambio di cosa io mi trovo quasi a Nocera Superiore sono del vescovado sotto montalbino ...non devo vendere nulla a nessuno...se non mi credi fa nulla

Tranquillo, non metto in dubbio la tua parola, volevo solo capire come mai io non riscontravo lo stesso problema.
Mah.....
 
Tranquillo, non metto in dubbio la tua parola, volevo solo capire come mai io non riscontravo lo stesso problema.
Mah.....
 
RDS Social Tv

Salve,
è da molto che nn scrivo.

Segnalo che è presente da ieri,
alla frequenza 55 un nuovo canale:

RDS Social Tv(HD-Lcn 265).

Ciao Ciao;)
 
Ciao a tutti. Con lo spegnimento (credo definitivo) del 53 dal Faito dovrebbe vedersi meglio il mux di Quarto Canale. Almeno credo...
 
Altra domanda che spero non caschi nel silenzio... Sul 29 UHF si vede ancora il mux di Julie Italia /Telesalerno 1?
 
voi ricevete dal Chiunzi ? stamani vedo tutto spento ...o solo un mio problema ? devo aspettare i miei vicini che sono tutti fuori per un confronto...strano
Rispondo da solo ...il problema e mio e non so da dove iniziare
Qualcuno sa come verificare se funziona ? Il led si accende ma non so se funziona.
La cosa strana di colpo non si vede nulla come se non ci fosse antenna ...lo chiedo perché non posso andare sul tetto ...altrimenti devo buttare 10/15€ e comprare l'alimentatore
//uploads.tapatalk-cdn.com/20201104/05117c33b85a2704b325b47befecf294.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso