• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto non riesco a memorizzare hispasat con il mio Moteck V-Box II

michelel_48

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
48
Località
torano castello cs
ciao a tutti volevo sapere perchè il mio Moteck V-Box II mi memorizza la posizione di hispast poi se cambio posizione e vado su unaltro satellite e poi ritorno di nuovo su hspasat si fermma prima della posizione che avevo memorizato sul Moteck V-Box II e mi da er2 è si fermma se io provo con la freccia del decoder e vado verso ovest riesco a trovare di nuo il segnale è poi schiacio il pulsande ok del decoder per memorizare la posizione anche il decder la memoriza perfettamende ma se cambio di nuvo satellite è poi ritorno dinuovo su hispasat dinuvo la solita storia si ferma sembre prima è mi da di nuovo er2 io ho 2 Moteck V-Box II è lostesso risultato ho provato a invertire i fili del sensori ma è sembre la solita storia pretto che tutti gliatri satelliti si posiziona sembre in perfetta posione è li vedo solo con hispasat no si ferma sembre prima ho provato a risettare tute è 2 i Moteck V-Box II è niende sembre lo stesso il mio pistone da 24 è nuovo a solo 20 giorni di vita appena mondato andandava tutto bene quando andavo su hispasat si posizionava sembre in perfetta posizione è sembre con il segale al massimo su hispasat da qualche giorno che ho mondato un pistongino idraulico per non far cadere la parabola ovest mi succede tutto questo non è che per questo motivo mi da er2 non so piu che fare quacuno mi dia una mano.:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso