• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vincitore Grande Fratello 10

Chi vuoi che vinca il Grande Fratello 10?

  • Alberto;

    Voti: 0 0,0%
  • Cristina;

    Voti: 1 3,6%
  • Giorgio;

    Voti: 9 32,1%
  • Mauro.

    Voti: 18 64,3%

  • Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conrad

Digital-Forum Gold Master
Registrato
30 Ottobre 2002
Messaggi
9.890
Il sondaggio chiede chi TU vorresti far vincere che non è necessariamente chi pensi che possa effettivamente vincere.

Apriamo lo danze.

Il sondaggio finisce (ovviamente) lunedi prossimo
 
Voto Giorgio, vorrei che vincesse lui perchè è intelligente e penso che si sia esposto parecchio in questo GF, mostrando educazione e sentimenti
 
Votato anch'io, nonostante non lo seguo. Ho dato un'occhiata in qualche video ai protagonisti e poi ho votato.:icon_bounce:
 
Io sono parecchio indeciso...cmq alla fine sono arrivati i 4 migliori personaggi


.
 
Ottimo sondaggio CONRAD...:evil5: ;) altri "punti" per l' "altro sondaggino"...:evil5: :evil5: :evil5: :D ;) ... comunque nonostante Giorgio fosse il mio "preferito" per "qualità umane" (escluse le scorregge in cui a quanto pare sia "maestro"...:eusa_shifty: :evil5: ) ho votato Mauro per la "coerenza" dimostrata fino ad ora..:doubt: :evil5: :D ;)
 
Azz...Ho votato troppo in fretta. Ho votato Mauro, ma non avevo letto che dovevo indicare chi volevo che vincesse...Ossia Giorgio.

Vabbè, tanto vince Mauro ugualmente.
 
alex86 ha scritto:
Azz...Ho votato troppo in fretta. Ho votato Mauro, ma non avevo letto che dovevo indicare chi volevo che vincesse...Ossia Giorgio.

Vabbè, tanto vince Mauro ugualmente.

Lo sapevo eppure ero stato chiaro nel msg iniziale...da te non me lo aspettavo alex
 
Potevi metterlo nel titolo del thread Conrad...Io ho letto solo quello :)
 
CONRAD ha scritto:
Lo sapevo eppure ero stato chiaro nel msg iniziale...da te non me lo aspettavo alex

"Perdona" Alex CONRAD...:crybaby2: non è colpa sua... :icon_redface: :D ormai subisce la mia "influenza negativa"...:evil5: :D ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
"Perdona" Alex CONRAD...:crybaby2: non è colpa sua... :icon_redface: :D ormai subisce la mia "influenza negativa"...:evil5: :D ;)

Ecco, infatti, il prossimo sondaggio: volete voi tutti esiliare dal forum Masterblaster78 per via dei suoi linguaggi, delle sue condotte morali, dei suoi doppi sensi, dei suoi sfottò, dei suoi avatar provocanti, etc. etc. :D :D :D

:lol: :lol: :lol:
 
alex86 ha scritto:
Ecco, infatti, il prossimo sondaggio: volete voi tutti esiliare dal forum Masterblaster78 per via dei suoi linguaggi, delle sue condotte morali, dei suoi doppi sensi, dei suoi sfottò, dei suoi avatar provocanti, etc. etc. :D :D :D

:lol: :lol: :lol:

Ammettilo che ti faccio "morire" Alex..eh eh...:evil5: :D mi vuoi bene in fondo...:crybaby2: lo so...:D :D :D ;)
 
Ch ha votato Giorgio lo dica...:evil5: :D

p.s. Mi sa che prende più voti qui che nel televoto...:lol: :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso