• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky: prezzi bloccati fino a Settembre 2011, nuova campagna tv (video)

Forse all'interno di qualche thread avranno scritto qualcosa ma non in una discussione nuova :)
 
:D io gli darei 1 euro in più al mese .... se mi dessero il secondo decoder HD per il multivision......:mad: e pensare che non approfitto manco della disdetta e riaccenzione abbonamento per averlo pure a sconto :eusa_wall:
 
andresa ha scritto:
magari ne avete già parlato.....................


:eusa_think: questo mi è parso di vedere ieri in uno spot.......

il solito bla bla bla..... per ringraziare il grande numero di abbonati bloccano i prezzi....

e vorrei vedere ............. in 5 anni hanno aumento 4 volte :D
Che si stimano poco per il numero d'abbonati perchè tra leggi e decreti vari, la concorrenza che avanza e gli aumenti, la pacchia di sky stà arrivando al capolinea!
A tutto non tralasciam la crisi che ha colpito e non poco anche sky.
 
la pacchia Sky non l'ha mai avuto, cè l'ha sempre e solo mediaset... ;)
potrei sbagliarmi ma... penso che sia caduta qualche testa ai piani alti, e quelli nuovi stanno usando nuove forme di comunicazione... daltronde è cambiato il direttore marketing...
comunque ottima notizia :D
 
Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
la pacchia Sky non l'ha mai avuto, cè l'ha sempre e solo mediaset... ;)
potrei sbagliarmi ma... penso che sia caduta qualche testa ai piani alti, e quelli nuovi stanno usando nuove forme di comunicazione... daltronde è cambiato il direttore marketing...
comunque ottima notizia :D
Per pacchia di sky, intendo monopolio assoluto e concorrenza debole. Concordo che anche mediaset ha avuto la pacchia sotto altri punti di vista che nel 2013 finiranno :badgrin: (SPERIAMO?!)
Il cambio dei dirigenti alla voce "acquisti diritti sportivi" è significativo secondo me perchè a Tom Mockridge non è andata giù il fatto che Sky non abbia acquisito l'europa league per la gioia di Cologno monzese che ora complice la caduta del calcio italiano nella competizione più importante si gode gli investimenti fatti. :eusa_whistle:
 
blocco dei prezzi un par de ciufoli

per chi non lo sapesse per i vecchi abbonati con sport mondo e cinema dal 1 gennaio 2010 è aumentato il canone adeguandosi a tutti gli abbonati nuovi

quindi nessun blocco nel 2010 forse nel solo 2011

ecco il perchè del calcio in regalo fino a maggio ai vecchi abbonati, un contentino...
 
Quello è un'aumento gia deciso e dichiarato ben due anni fa, qua si parla di come non ci saranno altri aumenti fino al 2011 cosa che mi aspettavo da molto tempo ;)
 
mettete già le mani avanti :D
ricordatevi che Sky non fa mai aumenti superiori al 10%, se non in due step...
 
pietro89 ha scritto:
mettete già le mani avanti :D
ricordatevi che Sky non fa mai aumenti superiori al 10%, se non in due step...

Conoscendo Sky mettiamo avanti anche i piedi! Gli step possono venire anche in due mesi consecutivi.
 
non è mai successo e non avrebbe senso, avviene in due anni diversi...;)
e comunque godiamoci questo blocco :D
 
pietro89 ha scritto:
non è mai successo e non avrebbe senso, avviene in due anni diversi...;)
e comunque godiamoci questo blocco :D
Sono d'accordo e ci spero, ma di cose senza senso ce ne sono, solo che oramai le abbiamo accettate: perchè obbligarmi a 4 generi di mondo per avere il pacchetto sport? Se la musica e bambini non mi interessano perchè non posso fare 2 generi + sport? ( è un esempio). Risposta: mossa commeciale.
La mia risposta: se lo tengano! :D
ciao
 
dado88 ha scritto:
Quello è un'aumento gia deciso e dichiarato ben due anni fa, qua si parla di come non ci saranno altri aumenti fino al 2011 cosa che mi aspettavo da molto tempo ;)

e come lo vuoi chiamare? puoi chiamarla come vuoi. la tecnica è sempre quella

sempre soldi escono in piu nel 2010 per chi ha mondo cine e sport (ed sono stati obbligati a spalmarli l'aumento perche superavano il 10%)

tanto è vero che molte persone per ritornare a quanto spendevano prima hanno optato per riduzione di un genere a mondo

quindi prezzi bloccati un par de ciufoli

quindi affermare il blocco per il 2010 per i vecchi abbonati di mondo cine sport è una falsità sotto il profilo pratico
 
Ma io non ho detto il contrario ho solo detto che quel aumento era gia previsto da due anni e hanno pure informato attraverso delle lettere inviate nelle case dei italiani. Quindi quel aumento non lo considero con quanto detto nello spot tutto qui ;)
 
e poi che significa blocco fino a settembre 2011?

che a settembre del 2011 c'è l'aumento?

se blocco deve essere non dovevano dire nulla e agire. invece specificando anno e addirittura il mese sta a significare che ci sarà l'aumento dopo quella data

ecco che tecnica usa sky:D "blocco sublime"
 
quest'anno c'era il rischio che potesse esserci un aumento per tutti, invece così si "tranquillizza" l'abbonato. una tattica commerciale :D
 
Indietro
Alto Basso