• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Pacific

Blackwing

Digital-Forum New User
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
13
Segnalo a tutti che a partire dal 9 maggio su Sky Cinema 1HD andrà in onda la nuova miniserie "The Pacific" prodotta per la HBO e diretta da Steven Spielberg e interpretata da Tom Hanks, incentrata sugli avvenimenti dello scenario del Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale, quasi come un ideale seguito di "Band of Brothers". Le puntate previste saranno 10 della durata di 60 minuti ciascuna
 
Blackwing ha scritto:
Segnalo a tutti che a partire dal 9 maggio su Sky Cinema 1HD andrà in onda la nuova miniserie "The Pacific" prodotta per la HBO e diretta da Steven Spielberg e interpretata da Tom Hanks, incentrata sugli avvenimenti dello scenario del Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale, quasi come un ideale seguito di "Band of Brothers". Le puntate previste saranno 10 della durata di 60 minuti ciascuna

Mentre le altre tv del mondo trasmetteranno tra Marzo e Aprile, non aspettiamo sempre un botto di tempo.:eusa_wall:
Perchè non metterla poi direttamente a Settembre...skyfo.
 
non vedo l'ora:icon_bounce: ... e aspetto anche la serie i pilastri della terra :D
 
Fmp ha scritto:
non vedo l'ora:icon_bounce: ...

anch'io! non mi esaltano le ambientazioni belliche, ma band of brothers mi era piaciuto parecchio.
e the pacific ha avuto un budget faraonico.
 
Spiego il perchè della mia polemica:

Se parte a Maggio minimo sarà in onda fino a Luglio, in piena estate. :doubt:
 
TVmania ha scritto:
Spiego il perchè della mia polemica:

Se parte a Maggio minimo sarà in onda fino a Luglio, in piena estate. :doubt:
non hai tutti i torti a meno che non facciano due puntate a settimana....
 
Se vuoi qualcosa ben doppiata ti conviene aspettare oppure te la guardi come fanno in molti paesi con i sottotitoli, a te la scelta....
 
Da noi le serie devono essere doppiate e questo vuol dire avere un ritardo di uno o due mesi
 
TIKAL ha scritto:
Se vuoi qualcosa ben doppiata ti conviene aspettare oppure te la guardi come fanno in molti paesi con i sottotitoli, a te la scelta....
Potrebbe essere una buona soluzione: trasmissione in anteprima in lingua originale con sottotitoli e in seguito quella in lingua italiana.
Chi non vuole aspettare vede la prima versione, chi vuole il doppiaggio aspetta un po' e vede la seconda ;)

Inoltre anticipare fortemente la trasmissione delle serie in lingua originale, è anche un buon metodo per combattere la pirateria :D
 
Blackwing ha scritto:
Segnalo a tutti che a partire dal 9 maggio su Sky Cinema 1HD andrà in onda la nuova miniserie "The Pacific" prodotta per la HBO e diretta da Steven Spielberg e interpretata da Tom Hanks, incentrata sugli avvenimenti dello scenario del Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale, quasi come un ideale seguito di "Band of Brothers". Le puntate previste saranno 10 della durata di 60 minuti ciascuna

cmq spielberg e hanks sono solo produttori, quindi nè registi nè attori di questa miniserie. ;)
 
caspio ha scritto:
cmq spielberg e hanks sono solo produttori, quindi nè registi nè attori di questa miniserie. ;)

Infatti. ;)
E ricordo inoltre che la serie è costata 200 milioni di dollari, come un film.
Quindi mi attendo un vero colossal, altro che Band of brothers, che si era una grandissima serie, ma 200 ml $ deve essere per forza un colossal...Meno male che SKY l'abbia acquistata, dopo generation kill nelle mani della strega cattiva temevo anche questa...:D
 
bello !!! bhe il problema di andare avanti con il tempo anche in estate non è cosi disarmante nel senso che se uno parte se lo mette a registrare..
Certo l'idea di avere un canale ( visto che ce ne sono una marea) all english plus sub non sarebbe male...
saluti
Molde
 
dai tanto poi a settembre ci troviamo a protestare xkè ce la ritroveremo ancora in replica così saranno tutti contenti quelli che d'estate non l'hanno vista...

siamo al 4 marzo e stiamo giò a dire che dal 9 maggio si va tutti al mare e che maggio è PIENO PERIODO DI VACANZE... sono 10 puntate da 60 minuti(con gli spot usa) e quindi se vanno su skycinema per forza saranno 2 ep alla volta così il 6 giugno è bello che finito...e tutti gli adolescenti che sul finire dell'anno scolastico sono diventati superfan della serie...potranno poi andare al mare
 
Burchio ha scritto:
dai tanto poi a settembre ci troviamo a protestare xkè ce la ritroveremo ancora in replica così saranno tutti contenti quelli che d'estate non l'hanno vista...

siamo al 4 marzo e stiamo giò a dire che dal 9 maggio si va tutti al mare e che maggio è PIENO PERIODO DI VACANZE... sono 10 puntate da 60 minuti(con gli spot usa) e quindi se vanno su skycinema per forza saranno 2 ep alla volta così il 6 giugno è bello che finito...e tutti gli adolescenti che sul finire dell'anno scolastico sono diventati superfan della serie...potranno poi andare al mare

Tu a Giugno-Luglio non vai in vacanza?

Ma lavori per SKY? per curiosità.;)
 
TVmania ha scritto:
Tu a Giugno-Luglio non vai in vacanza?

allora cosa dovrebbe fare sky? non far partire serie a maggio-giugno? mandare solo repliche? :eusa_wall:

mediaset premium a maggio fa partira serie come fringe e dr. house, che hanno più di 20 episodi.
the pacific ne ha solo 10 e non sappiamo ancora se ne faranno 1 o 2 a settimana e tu parti subito con la solita pretestuosa polemica.

rilassati tvmania. goditi quello che puoi vedere adesso, che mi pare veramente tanto.
 
Poi come se tutti andassero davvero in vacanza e per tutta l'estate, in vacanza ci vanno solo quelli che fanno i programmi in televisione alla faccia degli altri che continuano a lavorare anche in Estate.

Le televisioni come Sky e MP possono trasmettere sempre e se per caso uno non vede una serie in prima visione puo' sempre vederla al secondo passaggio, non ho mai capito perche' d' Estate in Italia si deve bloccare per forza tutto...
 
TVmania ha scritto:
Tu a Giugno-Luglio non vai in vacanza?

Ma lavori per SKY? per curiosità.;)

a parte che in estate grazie a dio lavoro...e non per sky...

poi + che scriverti tutto a modino non so cosa fare...

CON 2 EPISODI A SETTIMANA LA SERIE FINISCE IL 6 GIUGNO

un peisodio a settimana su skycinema IO lo escludo perchè in pratica ci sarebbe il film in primaserata che inizia alle 21:45....l'hai mai vista tu una csa del genere su skycinema1? io no...

se fai DUE episodi a settimana sono circa 100 minuti di telefilm...che è quanto durano in media oggi i film...e quindi è + plausibile come cosa.

fermo restando che (come ti paice dire anche a te) ANCHE IN ESTATE PAGO...se per sbaglio mi ci mettono un colossal del genere(tutto da verificare) sono supercontento

le uniche persone che vanno in ferie da GIUGNO A SETTEMBRE sono i ragazzi che vanno a scuola e gli potresti anche mettere una donna nuda alla tv...e escono lo stesso... e i professori
 
Ho visto il making off . la prima puntata andrà in onda questa sera negli States . probabilmente sarà la serie dell'anno. sembra qualcosa di assolutamente fantastico. da non perdere.
 
caspio ha scritto:
allora cosa dovrebbe fare sky? non far partire serie a maggio-giugno? mandare solo repliche? :eusa_wall:

mediaset premium a maggio fa partira serie come fringe e dr. house, che hanno più di 20 episodi.
the pacific ne ha solo 10 e non sappiamo ancora se ne faranno 1 o 2 a settimana e tu parti subito con la solita pretestuosa polemica.

rilassati tvmania. goditi quello che puoi vedere adesso, che mi pare veramente tanto.

Mettere ad Aprile di Domenica. ;)
E finire tutto per Maggio. ;)
Non sembra così strano, no?
 
Indietro
Alto Basso