• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam Matrix Revolution

VAN GOGHT

Digital-Forum New User
Registrato
26 Aprile 2006
Messaggi
20
ciao sono nuovo, c'e' qualcuno che mi spiega cosa fare con la CAM MATRIX REVOLUTION per guardare il satellite:hat16:
 
Come tuo 1° messaggio NON c'è male... :eusa_whistle:
Allora devi prgmmare la revolution con un file che + si adatta alle tue esigenze : se sei abbonato a sky, puoi prgmmarla con il famigerato ncas 1.0.2.2.9 oppure con uno qualsiasi degli altri files che trovi sui vari upload , tipo quello degli angeli...
Ovviamente bisogna tener conto di come sei messo : se hai 1 solo satellite con 1 parabola fissa, se hai 2 occhi oppure se hai un motorizzato...
E c'è da tener conto anche del deco che hai, che presumibilmente sarà un C.I. , sennò che ce l' hai a fare la matrix ? :D
Come vedi, hai lanciato un sasso in mezzo allo stagno ed hai sollevato un po' di onde : a te la palla... :eusa_think:
 
NON HO ANCORA UNA CAM MATRIX REVOLUTION, HO INVECE UN RICEVITORE NOKIA 9650 ED UN FORTEC STAR LIFE TIME ULTRA, PER FAVORE UN PO' DI LUCE .:hat16: :hat16:
 
Ciao ragazzi sono di nuovo con voi, vi ricordo la mia domanda.Posseggo un ricevitore nokia 9650 ed un fortec star 5100 ultra, aquistando una cam matrix revolution posso vedere la luce?:eusa_whistle:
 
Per Cortesia E' Possibile Avere Una Risposta Alla Mie Domande,vorrei Sapere Di Piu' Sugli Angeli
 
Dai Alex 44, Non Ti Fare Pregare? ho un impianto motorizzato,
 
Ultima modifica:
Non è mio costume farmi "pregare"... :D oggi sono stato fuori tutto il giorno e stasera dopo cena ho visto un filmetto sulla "giovani vampire" x cui mi sono collegato soltanto adesso.
Ti mando in m.p. il sito degli angeli, così potrai leggere diversi post e "capire" quale file è + adatto alle tue esigenze.
Ma, ricordati, e qui metto le mani avanti, su questo forum è assolutamente vietata la pirateria..
 
NON MI HAI RISPOSTO RIGUARDO I MIEI RICEVITORI, SE SONO IDONEI O NO, PER GESTIRE LA CAM MATRIX REVOLUTION.:eusa_whistle:
 
Non ti ho risposto riguardo ai tuoi ricevitori, xchè NON li ho mai avuti, nè li conosco... :D Aspetta - pazientemente - che ti risponda qualcuno + "pratico" di me.
N.B. Scrivere in maiuscolo x le regole non solo di questo forum, ma di tutti i forum, equivale ad urlare...
 
sito degli angeli

alex potresti mandare anche a me il sito degli angeli in m.p e anche qualche info x quanto riguarda la matrix grazie
 
x galuterio & angiolettu :

poco fà vi ho mandato 2 m.p.
 
Qualcuno mi sa' dire, se i miei ricevitori nokia9650 e fortec star 5100 ultra sono buoni per gestire una cam matrix revolution o altre cam, per vedere i relativi abbonamenti?
 
Cam Matrix Revoluti

Ciao a tutti sono Van, e giro il mondo senza caravan. Ho bisogno di farlo ma purtroppo, non so se i miei mezzi lo possono permettere,visto che ho un nokia 9650 ed un fortecstar5100 .Mi piace molto la moto Dragon-t rex cam, sono in regola con i miei mezzi per usare anchessa.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso