• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware Edision Apollo

interesserebbe molto anche a me dato che ho un clone (fairmate overture plus) con fw adattabili del edision Trojan, considerando che i decoder edision con chip 3329e sono usciti da non tantissimo (come invece succede per gli edision classici) se ci fosse un nuovo fw che introducesse anche su questi decoder il supporto per la attivazione lettura e aggiornamento per il nagra tiger sarei contento ed anche se fosse proprio l'ultimo sviluppo sarebbe un gran bel aggiornamento....
 
siccome mi è arrivata la card tivusat, volevo sapere se gentilmente si sa qualcosa di nuovo a riguardo.....
 
Solo per curiosità

Come da oggetto del presente post ... ma stò Apollo starebbe per Piccollo?
Se positiva la risposta non capisco l'uso del termine Apollo.

Grazie tante anticipate.

Saluti
by Ram ;)
 
Ramsete4 ha scritto:
Come da oggetto del presente post ... ma stò Apollo starebbe per Piccollo?
Se positiva la risposta non capisco l'uso del termine Apollo.

Grazie tante anticipate.

Saluti
by Ram ;)

Apollo e il nome in codice della ram per tutti gli edision HD! Come usate voi per i vari setting "Giorgio" :D

Saluti
by Uli
 
Ulimen ha scritto:
No! Troppo piccola la ram per il nagra 3;)

volevo solo far notare che con aggiornamenti opportuni adesso anche lo stong 8100 riesce a leggere bene la card tivusat......tanto per rendere una idea di che hw serve ....scrivo questo perchè possiedo un clone edision 1120 e possedevo un clone edision trojan...parliamo quindi di ragioni commerciali e non tiriamoci dietro tante altre cose...
 
vivio ha scritto:
volevo solo far notare che con aggiornamenti opportuni adesso anche lo stong 8100 riesce a leggere bene la card tivusat......tanto per rendere una idea di che hw serve ....scrivo questo perchè possiedo un clone edision 1120 e possedevo un clone edision trojan...parliamo quindi di ragioni commerciali e non tiriamoci dietro tante altre cose...
Concordo del tutto con Vivio. Del resto anche il vecchio CT 1500, che è stato uno dei primi decoder a leggere la card Tivusat, non credo disponga un quantitativo esorbitante di RAM.
 
Nuovo FW Edision argus piccollo

Ho acquistato il modello argus piccollo ... come é possibile leggere card viaccess 2.3 (TV svizzera) nello slot conax ? ... oltre al FW quale é la procedura per riprogrammare lo slot ?
 
Indietro
Alto Basso