• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware Edision Apollo

U

Ulimen

Nuovo firmware Edision Apollo 3

Lettura Card Originale:

Seca 1.2.
Nagravision 1.2.3.
Viaccess 2.3.
Conax
Irdeto 1.2.
Cryptoworks
Videoguard 1.2.
Power Wu


Saluti a tutti ;)
 
Ulimen ha scritto:
Nuovo firmware Edision Apollo 3

Lettura Card Originale:

Seca 1.2.
Nagravision 1.2.3.
Viaccess 2.3.
Conax
Irdeto 1.2.
Cryptoworks
Videoguard 1.2.
Power Wu


Saluti a tutti ;)


lettura card power wu?????
 
Gigiilbullo ha scritto:
lettura card power wu?????

Amos 3....4 EAST
HBO HD Polska
HBO HD Hungary
HBO HD Czechia

Freq. 11167 H 12500 5/6


Telstar 12....15 WEST
ESPN

Freq. 12524 V 26470 3/4


Per il momento! Yes ;)
 
Scusa, dove lo trovo il firmware?

Ho un 2120CX, va bene anche per lui? Mi interessa soprattutto per poter leggere la tessera Tivusat, l'ho attivata su un altro decoder ma il mio Edision non la legge, penso per il problema di Nagra3. Ma se questo FW lo legge...
 
Sono interessato anche io per la scheda tivusat.
Sapete se l'Edision la legge?
Ho un 1120
 
giube ha scritto:
Scusa, dove lo trovo il firmware?

Ho un 2120CX, va bene anche per lui? Mi interessa soprattutto per poter leggere la tessera Tivusat, l'ho attivata su un altro decoder ma il mio Edision non la legge, penso per il problema di Nagra3. Ma se questo FW lo legge...

Difficilissimo ma niente e impossibile! Fammi fare dei test e ti faccio sapere in privato!

Ciao;)
 
Ulimen ha scritto:
Amos 3....4 EAST
HBO HD Polska
HBO HD Hungary
HBO HD Czechia

Freq. 11167 H 12500 5/6


Telstar 12....15 WEST
ESPN

Freq. 12524 V 26470 3/4


Per il momento! Yes ;)

????????
 
Ulimen ha scritto:
No! Troppo piccola la ram per il nagra 3;)

Niente nagra 3 quindi? Parlo dell'Edision Argus mini IP SAT
 
Ultima modifica:
Henry81 ha scritto:
Niente nagra 3 quindi? Parlo dell'Edision Argus mini IP SAT
@ Henry81
ti ho scritto già più volte anche in privato cosa legge l'Argus mini, legge anche il Nagra3, ho provato io stesso una scheda di Tivùsat di un amico e la legge senza problemi, se leggi bene i post precedenti, Ulimen si riferiva all'Edision 1120 che possiede un altro utente, che non c'entra nulla con l'argus mini.
Se leggi bene questa pagina, nel primo post c'è scritto quello che legge l'Argus mini (sia sat che combo).
Cerca di non confondere i decoders e visto che non siamo in molti ad avere questo tipo di decoder, devi cercare di fidarti di quello che ti dicono.
Ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
@ Henry81
ti ho scritto già più volte anche in privato cosa legge l'Argus mini, legge anche il Nagra3, ho provato io stesso una scheda di Tivùsat di un amico e la legge senza problemi, se leggi bene i post precedenti, Ulimen si riferiva all'Edision 1120 che possiede un altro utente, che non c'entra nulla con l'argus mini.
Se leggi bene questa pagina, nel primo post c'è scritto quello che legge l'Argus mini (sia sat che combo).
Cerca di non confondere i decoders e visto che non siamo in molti ad avere questo tipo di decoder, devi cercare di fidarti di quello che ti dicono.
Ciao ;)

Ok,scusate! :crybaby2: :D
 
Geser 4800plus, clone degli Edision Hypnos/Trojan

Sono interessato anche io per la scheda tivusat.
Sapete se l'Edision la legge?
Ho un 1120



No! Troppo piccola la ram per il nagra 3

Salve,

ho un Geser 4800plus, clone degli Edision Hypnos/Trojan: questo o un altro firmware che consenta la lettura della card tivusat è adattabile a questi decoder, che credo abbiano 4 Mega di Flash e 16 di RAM?
In caso positivo, dove è possibile trovare il firmware Edision Apollo 3?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Ulimen ha scritto:
Nuovo firmware Edision Apollo 3

Lettura Card Originale:

Seca 1.2.
Nagravision 1.2.3.
Viaccess 2.3.
Conax
Irdeto 1.2.
Cryptoworks
Videoguard 1.2.
Power Wu


Saluti a tutti ;)
Salve Ulimen,

è possibile avere un elenco dei decoder Edision compatibili con questo firmware ed eventualmente come reperirlo?

Grazie.
 
quindi questo FW permette di leggere e aggiornare i diritti della scheda di sky serie 2 ?:eusa_think: :eusa_think:
 
Ulimen ha scritto:

Quindi solo su Edision Argus... Purtroppo ho un Geser 4800plus, clone degli Edision Hypnos/Trojan, il cui sviluppo è stato interrotto dopo l'introduzione dei modelli HD. :crybaby2: Non mi resta che attendere qulche novità, anche se non mi faccio molte illusioni al riguardo.
In ogni caso ti faccio i migliori auguri per il tuo lavoro sul modello Argus.

Ciao.
 
aleardo ha scritto:
Quindi solo su Edision Argus... Purtroppo ho un Geser 4800plus, clone degli Edision Hypnos/Trojan, il cui sviluppo è stato interrotto dopo l'introduzione dei modelli HD. :crybaby2: Non mi resta che attendere qulche novità, anche se non mi faccio molte illusioni al riguardo.
In ogni caso ti faccio i migliori auguri per il tuo lavoro sul modello Argus.

Ciao.

Ale grazie! Non ti prometto niente, ma ti garantisco che mi informero per il tuo decoder ;)
 
Indietro
Alto Basso