• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bored to death - Investigatore per noia ogni giovedi su FX

ahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sapevo...ennesima serie in 4:3 pan&scan, che sorci..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io ci rinuncio, sono solo degli asini, non sanno lavorare...
 
TVmania ha scritto:
lo sapevo...ennesima serie in 4:3 pan&scan,
Io ci rinuncio, sono solo degli asini, non sanno lavorare...
te la consiglio, è un gioiellino!!!:D
 
Ho visto il trailer ma non mi attira, ma domani provo a dare una occhiata al primo episodio ;)
 
dado88 ha scritto:
Ho visto il trailer ma non mi attira, ma domani provo a dare una occhiata al primo episodio ;)

La serie è bella, il formato no.:sad:

Come serie vale tanto, è un genere anche abbastanza diverso dagli altri, varrebbe la pena vederla, speriamo almeno che con lo zoom l'immagine non sia ai livelli di Grey's Anatomy...:crybaby2: :eusa_wall:
 
TVmania ha scritto:
La serie è bella, il formato no.:sad:

Come serie vale tanto, è un genere anche abbastanza diverso dagli altri, varrebbe la pena vederla, speriamo almeno che con lo zoom l'immagine non sia ai livelli di Grey's Anatomy...:crybaby2: :eusa_wall:
A parte il formato, la serie vale:)
L'ho vista in replica oggi pomeriggio ed è veramente carina...
 
La stò guardando... pensavo fosse una cavolata, invece è fatta abbastanza bene. Non pensavo fosse così vecchia però!!
 
La serie è bella, davvero qualcosa di diverso dal solito. Ma se non ricordo male Sky Atlantic trasmette solo le prime due stagioni, la terza devi recuperarla in altro modo :(
 
La serie è bella, davvero qualcosa di diverso dal solito. Ma se non ricordo male Sky Atlantic trasmette solo le prime due stagioni, la terza devi recuperarla in altro modo :(

Cavolo.. va se continua a piacermi ordinerò il dvd online.
E' carina anche la durata: 26 min per episodio! Fantastico!
 
La serie è fantastica, una delle mie comedy preferite in assoluto. Purtroppo, le speranze di vedere anche da noi la terza stagione sono ormai nulle :sad:
 
La serie è fantastica, una delle mie comedy preferite in assoluto. Purtroppo, le speranze di vedere anche da noi la terza stagione sono ormai nulle :sad:

Comunque se è vero che la terza non è stata ne doppiata ne acquistata, la messa in onda per me è stato un passo falso di sky atlantic, cioè da un canale (finalmente) di elevata qualità non ti aspetti prodotti tappabuchi, se non sono state acquistate le stagioni seguenti, perchè mandare in onda le prime 2? Così si illudono i nuovi, ma anche i vecchi telespettatori che (come me) avevano seguito la serie anni fa.
 
Hanno mandato le prime due perché li avevano in archivio

Lo so, però rimango della mia idea, nasce (o meglio arriva in Italia) un canale che come caratteristica principale ha la qualità, ed esordiscono con un prodotto monco, incompleto, peggio di una serie cancellata, perchè quella è una causa di forza maggiore, ma in questo caso la terza stagione c'è , quindi chi vuole vedere come continua che deve fare? Se la deve scaricare con i sottotitoli o cercarsela in streaming, e poi parlano di pirateria....
 
Per me invece questo discorso è una forzatura. Io grazie ad Atlantic ho scoperto la serie che altrimenti non avrei mai visto. La terza stagione l'ho vista in altri modi ma almeno l'ho vista. Molto meglio che recuperare tutte e tre le stagioni in modi alternativi.
 
Per me invece questo discorso è una forzatura. Io grazie ad Atlantic ho scoperto la serie che altrimenti non avrei mai visto. La terza stagione l'ho vista in altri modi ma almeno l'ho vista. Molto meglio che recuperare tutte e tre le stagioni in modi alternativi.

E' una forzatura che per vedere il seguito della serie si debba infrangere la legge ( anche se è una legge che nessuno rispetta), e che si debba passare dalla versione in italiano a quella inglese.
Non sarebbe male, per rispetto dei propri abbonati, avvisare prima (ovviamente quando già si sa, come in questo caso), che verranno mandate in onda solo una parte delle stagioni esistenti, e quindi comunque vada non si potrà vedere come finisce.
 
doppiare la stagione mancante credo costi pochissimo anche rinunciando a qualche voce(che poi c'è un solo protagonista vero). quindi sono solo scelte gli serviva tot episodi per tappare il buco e avevano quella, l'hanno usata
 
anche a me era piacuta molto quando lho bista su sky atlantic, peccato per la terza stagione...
 
Non sarebbe male, per rispetto dei propri abbonati, avvisare prima (ovviamente quando già si sa, come in questo caso), che verranno mandate in onda solo una parte delle stagioni esistenti, e quindi comunque vada non si potrà vedere come finisce.

Tu hai più che ragione ma io ormai ho smesso di lottare contro i mulini a vento, dopo 11 anni con Sky davvero non ho più la forza nemmeno di arrabbiarmi per queste scelte. E sono consapevole che andrà sempre più a peggiorare più che a miglliorare.
 
Indietro
Alto Basso