• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo Lady Gaga arriva...Baby Gaga

A me garba Lady Gaga e anche questa bambina e' brava .. vediamo solo di rispettare tutte le idee e non storpiare il nome di Lady Gaga grazie ...
 
Bluecrush ha scritto:
vediamo solo di rispettare tutte le idee e non storpiare il nome di Lady Gaga grazie ...

Se ti riferisci a me Bluecrush la mia era solo una battuta "ironica" e come tale andrebbe presa...:icon_rolleyes: :doubt: ...nessuno più di me rispetta i gusti degli altri ma Lady GaGa si "autodefinisce" l' erede di "Madonna" e prende in prestito per il suo "nome d' arte" una famosa canzone dei Queen se non sbaglio :eusa_think: ... e quindi pur rispettando i gusti degli altri usando l' "ironia" mi permetto di dissentire totalmente...tutto qua...;)
 
In effetti la "ragazza" (tra virgolette perché ormai i 30 li ha passati pure lei da un po') deve così farne di strada prima di raggiungere (se mai li raggiungerà) i suoi illustri ispiratori.

Ps periodicamente per depurarmi le orecchie (e gli occhi) da tanta musicaccia che gira in questi ultimi anni mi godo il mitico Freddy nel live "Rock Montreal" dei primi anni ottanta dove da sfoggio di tutte le sue qualità canore e da vero animale da palcoscenico, comincia il concerto in jeans e giubbotto di pelle e finisce praticamente in mutande con il classico inno "God save the Queen" col pubblico in delirio

http://www.youtube.com/watch?v=7VUcMH6rg4w&feature=PlayList&p=A47FBD9497AF4A90&playnext=1&playnext_from=PL&index=39 :D :D
 
Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
In effetti la "ragazza" (tra virgolette perché ormai i 30 li ha passati pure lei da un po')
30? Povera Gaga...:lol: Ne ha 23 e ne farà 24 a fine Marzo...:D
 
MasterBlaster78 ha scritto:
prende in prestito per il suo "nome d' arte" una famosa canzone dei Queen se non sbaglio

La canzone è "Radio Ga-Ga"... non so se l'abbia presa in prestito per il suo nome d'arte ma... la canzone è "Radio Ga-Ga"
 
DTTutente ha scritto:
30? Povera Gaga...:lol: Ne ha 23 e ne farà 24 a fine Marzo...:D
sì, infatti... è dell'86 come me... non sapevo di avere più di 30 anni... Dingooo... grrrr... :D :D ;)
 
Sorry, avete ragione è del '86 :icon_redface:

Come si dice dalle mie parti: ho ciapà la vaca per i ball :D
 
B. Pierluigi ha scritto:
La canzone è "Radio Ga-Ga"... non so se l'abbia presa in prestito per il suo nome d'arte ma... la canzone è "Radio Ga-Ga"
Certo ma ha dichiarato di essersi ispirata a quella canzone per inventare il suo nome d'arte.
 
CHRIS 86 ha scritto:
sì, infatti... è dell'86 come me... non sapevo di avere più di 30 anni... Dingooo... grrrr... :D :D ;)
Io invece ne ho più di 40 e l'Alzheimer che avanza a vele spiegate :eusa_wall: :D :D
 
Indietro
Alto Basso