• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv led 200 hz

lupetto66

Digital-Forum New User
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
26
a breve dovro' cambiare il mio vetusto tubo catodico con una tv led e siccome vedo parecchi euro di differenza tra quelle con 100 hz e 200 vorrei sapere se merita veramente di spendere di + o se migliora solo nelle immagini in movimento . 2 ° domanda : fino ad oggi nei negozi mediaworld se ne vedono poche con i 200 hz quando pensate che arriveranno a riempire i mercati con conseguenza abbattimento dei costi ? andrea
 
ciao lupetto66, sono anche io alla ricerca della TV nuova e mi stò guardando in giro già da un mese e ho notato che questo è un momento di stasi perchè stanno per uscire vari nuovi modelli, sia della Samsung che Sony ed altre grosse marche e saranno tutti o quasi 100 e 200 hertz, solo che le novità le paghi, se non hai problemi di buget ti conviene aspettare sennò ho notato che ci sono delle buone offerte per i modelli che saranno sostituiti dalle nuove uscite. Per quanto riguarda i 100 hertz (o 200) costano mediamente 150-250 euro in più rispetto un full HD 1920x1080 e la differenza si nota con i canali HD con immagini in veloce movimento come partite sportive o corse automobilistiche (ovviamente anche se guardi un film in blu ray l'immagine è migliore rispetto un 50 hertz) se hai intenzione di guardare solo canali SD va benissimo un full HD 50 hertz. Spero di esserti stato utile. Ciao.
 
ortuenas ha scritto:
ciao lupetto66, sono anche io alla ricerca della TV nuova e mi stò guardando in giro già da un mese e ho notato che questo è un momento di stasi perchè stanno per uscire vari nuovi modelli, sia della Samsung che Sony ed altre grosse marche e saranno tutti o quasi 100 e 200 hertz, solo che le novità le paghi, se non hai problemi di buget ti conviene aspettare sennò ho notato che ci sono delle buone offerte per i modelli che saranno sostituiti dalle nuove uscite. Per quanto riguarda i 100 hertz (o 200) costano mediamente 150-250 euro in più rispetto un full HD 1920x1080 e la differenza si nota con i canali HD con immagini in veloce movimento come partite sportive o corse automobilistiche (ovviamente anche se guardi un film in blu ray l'immagine è migliore rispetto un 50 hertz) se hai intenzione di guardare solo canali SD va benissimo un full HD 50 hertz. Spero di esserti stato utile. Ciao.

Inoltre quasi tutti i tv hanno la possibilità di regolare o togliere la funzione 100/200hz, quindi puoi sempre provarla per vedere personalmente se ti da dei vantaggi e poi decidere se tenerla o meno!
 
guardo generalmente film e partite di calcio , il punto e' che se prendo un 100 hz non voglio rischiare di pentirmene , quindi sono orietato sui 200 con 40- 42 pollici, mi sembra che i prezzi ad oggi siano intorno ai 1800 euro, mi confermate ? Secondo voi acquistandola da un semplice negozio dove mi reco spesso ad aggiustare quelle vecchie (molto onesto ) posso spuntare qualche euro in meno o no ? ciao
 
Dipende da cosa acquisti...e poi sicuro di volere un "Led" a tutti i costi ?:eusa_think: già scartato l' ipotesi plasma o lcd "normale" di fascia alta ?:eusa_think: Per 40-42" comunque te la cavi con molto meno di 1800 euro...;)
 
lupetto66 ha scritto:
guardo generalmente film e partite di calcio , il punto e' che se prendo un 100 hz non voglio rischiare di pentirmene , quindi sono orietato sui 200 con 40- 42 pollici, mi sembra che i prezzi ad oggi siano intorno ai 1800 euro, mi confermate ? Secondo voi acquistandola da un semplice negozio dove mi reco spesso ad aggiustare quelle vecchie (molto onesto ) posso spuntare qualche euro in meno o no ? ciao

Con 1800 euro riesci a trovare il toshiba SV685 che è un modello a led top di gamma a 46" e 200hz!
Altrimenti se vuoi sempre stare sui 200 hz potresti guardare il philips 9704 però a 40" costa sui 2000 circa!
Si parla sempre dei modelli più belli a led presenti oggi sul mercato!
 
Verissimo quello che dice l' amico montani1....altrimenti ti conviene aspettare l' uscita della nuova serie Sony full led 3d ready:5eek: :eusa_shifty: in vista dei mondiali di calcio (come farò io...;) )...un 40" non dovrebbe avere un prezzo "eccessivo"...:evil5: ;)
 
grazie per i suggerimenti pensavo ( vado sempre a mediaworld ) che visto come li presentano che sharp (aquos) e sansung erano i top della gamma led .
forse mi conviene tentennare ancora qualche mese , vediamo cosa succede, vorrei approfittare chiedendovi un informazione tecnica, come avviene il collegamento internet per le tv con questa caratteristica
 
lupetto66 ha scritto:
grazie per i suggerimenti pensavo ( vado sempre a mediaworld ) che visto come li presentano che sharp (aquos) e sansung erano i top della gamma led .
forse mi conviene tentennare ancora qualche mese , vediamo cosa succede,

Sicuramente nei prossimi mesi con l'uscita dei nuovi modelli di quasi tutte le case potresti trovare quelli che adesso sono classificati come top di gamma ad un prezzo decisamente inferiore!
 
Indietro
Alto Basso