• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyX2

dboari

Digital-Forum New User
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
3
Salve,
volevo sapere se, nel caso SkyX2, il decoder debba essere obbligatoriamente collegato alla presa telefonica, oppure dipende dal pacchetto scelto.
Nel caso il secondo decoder sia collegato alla presa telefonica, se si dovesse scollegare da essa, il decoder continuerebbe a funzionare?
Infine: in SkyX2 il secondo decoder deve avere esattamente lo stesso pacchetto del primo, oppure anche un sottoinsieme?

Grazie per le risposte.
Davide
 
dboari ha scritto:
Salve,
volevo sapere se, nel caso SkyX2, il decoder debba essere obbligatoriamente collegato alla presa telefonica, oppure dipende dal pacchetto scelto.
Nel caso il secondo decoder sia collegato alla presa telefonica, se si dovesse scollegare da essa, il decoder continuerebbe a funzionare?
Infine: in SkyX2 il secondo decoder deve avere esattamente lo stesso pacchetto del primo, oppure anche un sottoinsieme?

Grazie per le risposte.
Davide

Il collegamento è obbligatorio da 2 pacchetti Premium in su o in presenza del pacchetto Calcio. :evil5:
 
mop invalido ha scritto:
Il collegamento è obbligatorio da 2 pacchetti Premium in su o in presenza del pacchetto Calcio. :evil5:

Ok, grazie.
E per quanto riguarda le altre due domande?
 
In seguito a controlli, se risultasse non collegato potrebbero fare downgrade a Mondo.

Con SKY PER 2 è obbligatorio avere sulla 2° smart card la replica dei pacchetti presenti sulla 1°.
 
mop invalido ha scritto:
In seguito a controlli, se risultasse non collegato potrebbero fare downgrade a Mondo.

Con SKY PER 2 è obbligatorio avere sulla 2° smart card la replica dei pacchetti presenti sulla 1°.

Grazie,
ultima domanda... il secondo decoder è mySky?
Davide
 
dboari ha scritto:
Grazie,
ultima domanda... il secondo decoder è mySky?
Davide

No, al massimo può essere HD se lo richiedi insieme al MV e se il MV viene attivato ora per la 1° volta.
 
mop invalido ha scritto:
Il collegamento è obbligatorio da 2 pacchetti Premium in su o in presenza del pacchetto Calcio. :evil5:

quindi se si sceglie

4 generi + cinema + sport a 39 euro + 9.90 non si deve collegare nulla giusto?
 
frandar ha scritto:
quindi se si sceglie

4 generi + cinema + sport a 39 euro + 9.90 non si deve collegare nulla giusto?

Sì, devi collegare da 2 pacchetti Premium in su. :evil5:
 
Ma mop, il collegamento è obbligatorio solo per il SECONDO decoder oppure anche per il primo che già si possedeva?
 
Come pensavo.
Peccato che il primo (MySkyHD PACE) ad ogni diagnostica dia Linea NC quando invece c'è.
Dopo in reset torna OK, ma dopo breve ritorna in NC.
Burchio mi diceva che anche il suo fa così, speriamo solo che ad un eventuale controllo non mi facciano problemi.
 
mi aggancio a questo post per alcuni chiarimenti. Intanto tecnicamente....come faccio a vedere sky sul secondo decoder? Devo avere un'antenna parabolica con doppio illuminatore e doppia calata? Io per il momento ho un abbonamento full (che vorrei scalare.... ) con il my sky hd con un'unica calata e deviatore. Non solo....ma vicino alla tv ho una presa telefonica ma non adsl. Inoltre sul secondo televisore (dove mettere il secondo decoder) ho una presa dell'antenna normale. Insomma, quando io chiedo l'attivazione del multivision x 2 cosa ti chiedono? Io vorrei portare il mio abbonamento principale a mondo 4 generi+ cinema e calcio + il x2.....!
 
Indietro
Alto Basso