• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SCT in viaccess 4.0 s6,s7 off

andyonos ha scritto:
confermo buio totale
grazie sct della bella fregatura

le stanno cmq sostituendo con quelle nuove viacess 4.0, basta richiederla e ...... pagare un tot;
certo non è corretto che nel loro promo dicono di telefonare al 199 ......., mentre qualche negoziante serio provvede lui
 
Gigiilbullo ha scritto:
le stanno cmq sostituendo con quelle nuove viacess 4.0, basta richiederla e ...... pagare un tot;
certo non è corretto che nel loro promo dicono di telefonare al 199 ......., mentre qualche negoziante serio provvede lui
io ho comprato la tessera a dicembre....
la procedura corretta x sostituire le schede sarebbe stata quella di inviarle gratuitamente visto che la scelta di cambio codifica è loro! Io ho comprato un abbonamento annuale e loro devono garantirmi la fruizione del servizio per tutta la durata dell'abbonamento...
invece... ho dovuto chiamare almeno 3 0 4 volte un n. 199
dopo di che rivolgermi al venditore visto che loro se ne sono lavati le mani.... rimbalzando la cosa al venditore che secondo me non avrebbe nessuna incombenza...
il venditore molto corretto mi ha detto di rendere la tessera quindi spese di spedizione a mio carico
dopo di che mi darà un buono acquisto.... x i giorni rimanenti
se decidessi di comprare nuova scheda.. nuove spese di trasporto, pagamento della differenza... ecc. ecc. ecc.
SE NON E' UNA FREGATURA QUESTA TROVAMI TU UN TERMINE + ADATTO.. AL MOMENTO NON ME NE VENGONO IN MENTE ALTRI!!!!! :5eek:
un consiglio x chi sta valutando l'acquisto: statene alla larga!!!!
 
Ultima modifica:
andyonos ha scritto:
io ho comprato la tessera a dicembre....
la procedura corretta x sostituire le schede sarebbe stata quella di inviarle gratuitamente visto che la scelta di cambio codifica è loro! Io ho comprato un abbonamento annuale e loro devono garantirmi la fruizione del servizio per tutta la durata dell'abbonamento...
invece... ho dovuto chiamare almeno 3 0 4 volte un n. 199
dopo di che rivolgermi al venditore visto che loro se ne sono lavati le mani.... rimbalzando la cosa al venditore che secondo me non avrebbe nessuna incombenza...
il venditore molto corretto mi ha detto di rendere la tessera quindi spese di spedizione a mio carico
dopo di che mi darà un buono acquisto.... x i giorni rimanenti
se decidessi di comprare nuova scheda.. nuove spese di trasporto, pagamento della differenza... ecc. ecc. ecc.
SE NON E' UNA FREGATURA QUESTA TROVAMI TU UN TERMINE + ADATTO.. AL MOMENTO NON ME NE VENGONO IN MENTE ALTRI!!!!! :5eek:
un consiglio x chi sta valutando l'acquisto: statene alla larga!!!!
Purtroppo (anche se non mi riguarda personalmente) questi signori di SCT non è la prima volta che fanno questi scherzetti e credo non sara' nemmeno l'ultima.Lo scorso anno sono passati da hot bird (13 est) ad eurobird (9 est) e molti utenti sono rimasti fragati (e chi ha voluto continuare a vederli ha dovuto mettere un nuovo lnb) per poi dopo pochi mesi ritornare su hot bird (questo è successo ad un mio conoscente) quindi niente di nuovo.
 
Continuo a sostenere che siamo tutti dentro un pollaio dove ci fanno quello che vogliono !!!!!

Poi qualcuno criticò il Primafila HotClub ....
 
fossi nei rivenditori italiani non venderei più i loro prodotti
 
...in pratica hanno cambiato solo i nomi dei canali. :D
 
Viacces 4

Dopo aver cambiato la card, con viacces 4 non vedo più i canali, ma devo aggiornare anche le Cam? :icon_rolleyes:
 
Quali cam e con quali firm si legge il viacces 4.0?

anporcie ha scritto:
Dopo aver cambiato la card, con viacces 4 non vedo più i canali, ma devo aggiornare anche le Cam? :icon_rolleyes:

Premesso che leggo la card con il clarke 2100, volevo sapere con quali cam è possibile leggere una regolare tessera (per esempio elite 7 canali) viaccess 4.0.
Con la Cam Viaccess che legge il'1 e il 2? Con una Matrix o una dragon? E se si, quali firm si devono caricare?
Grazie per l'eventuale aiuto e un saluto a tutti
 
Indietro
Alto Basso