Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Visione canali Sky HD

Digital-Forum New User

Predefinito Visione canali Sky HD

Salve a tutti;
    posseggo già un decoder SKY-HD con scheda attivata per la visione dei canali HD; non potendo ricevere da SKY un secondo decoder HD, ho acquistato un X-Dome 1000NC, ma - amara sorpresa - i canali HD non si vedono: compare il cartello con l'invito ad attivare Sky HD.

Dai i thread presenti nel forum mi era sembrato di capire che una scheda già attivata per l'HD viene letta automaticamente dall'X-dome: è cosi' ? oppure bisogna modificare qualcosa nel settaggio del decoder ?.

Dal servizio clienti SKY mi ha detto che non si puo' attivare la scheda 2 volte per l'HD.

Qualcuno puo' aiutarmi? non ci capisco più nulla. Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Dingo 67

Predefinito

Sei sicuro che siano i veri canali HD e non quelli pubblicitari per i decoder SD???

Perchè nella lista canali (premendo il tasto OK) sono presenti con lo stesso nome sia i veri canali HD (che hanno l'icona rossa con la sigla HD) che questi in SD senza nulla, premi il tasto BACK per ordinarli in ordine alfabetico e poi vai a cercarli e li troverai tutti accoppiati

Digital-Forum New User

Predefinito

Credo proprio di no: mi compare il cartello di Sky che invita ad acquistare un decoder HD e ad attivare l'offerta.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di eragon

Predefinito

Ordina i canali TV in ordine alfabetico e poi prova a selezionare uno alla volta tutti quelli che hanno lo stesso nome che cerchi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask

Predefinito

Oppure seleziona i canali che hanno sia la dicitura HD che la codifica NDS (un quadrato con scritto ND). Io li ho selezionati così quelli davvero visibili sul decoder
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung UE55KS7000UXZT * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV MySkyHDPace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio)

L'avatar di Biscuo

Predefinito

Prova anche a spingere più volte il tasto rosso del telecomando finchè non ti compare Questo: premi freccia giù del telecomando selezioni il canale che vuoi e premi due volte il tasto OK. Segnati il numero del canale così potrai inserirlo nel menù (Modifica elenco canali) o (Modifica elenco preferiti).

Ciao
    FTTH WINDTRE - OpenFiber con Router FRITZ!Box 4040 e ONT esterno

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho risolto ! : era un problema di sintonia: non avevo effettuato la memorizzazione dei canali da tutti i trasponder. Ora li vedo.
    Grazie a tutti per le risposte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato