• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esordio iPad il 3 aprile, in Italia a fine prossimo mese

cudy

Digital-Forum Senior Master
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
1.627
NEW YORK - L'iPad con connessione cellulare 3G, il tablet della Apple, sarà in vendita a fine aprile in Italia, come negli Stati Uniti, in Canada e nei principali paesi europei. Resta una sola incognita, ma di peso: il prezzo. Negli Usa, dove il modello Wi-Fi senza connessione cellulare sarà disponibile a partire del 3 aprile (con qualche giorno di ritardo rispetto alle promesse di Steve Jobs, cioé a marzo), i prezzi oscilleranno tra i 499 e 699 dollari (per il modello Wi-Fi); tra i 629 e gli 829 dollari (per il modello 3G) tasse escluse. Spesso, in questi ultimi anni, la Apple ha semplicemente tradotto in euro i prezzi in dollari.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2010/03/05/visualizza_new.html_1730277770.html
 
Ecco il giorno dell'I-Pad !

Altra rivoluzione in vista?
:evil5: :evil5: :evil5:

Molti sono pronti a scommettere che avrà un successo clamoroso...altri no... chi vivrà,vedrà.
Sul divano potrebbe essere molto comodo, in giro forse meno,mi sembra troppo grande,molto più di un palmare.
Ma forse sarà più comodo,pratico e leggero di un notebook o di un netbook.
Altre news
 
Ultima modifica:
oggetto alquanto inutile per il suo costo esorbitante....
ci sono netbook e e-book che hanno le stesse caratteristiche tecniche, se non migliori, ad un prezzo più abbordabile...
ma, come al solito, usciranno tutti i vari antipad, ecc che però non se li filerà nessuno perchè non pubblicizzati...
 
Nighteagle ha scritto:
Sul divano potrebbe essere molto comodo
Secondo me sul divano è più comodo un netbook sulle gambe che non mi obbliga a tenere l'oggetto sempre con una mano ;)
 
La scelta da parte di Apple di non consentire la lettura dei contenuti Flash rappresenta una troppo pesante limitazione al suo utilizzo e di fatto l'impossibilità per l'iPad di competere con i portatili.
Da aggiungere la mancanza di una fotocamera per sottolineare le tante mancanze di tale dispositivo.
 
Come al solito ci sono e ci saranno in giro prodotti migliori di questo, e sicuramente più completi, che costano molto meno, ma nessuno può contare sulla stessa campagna pubblicitaria.
Personalmente non spenderei mai tutti questi soldi per un prodotto così inutile e incompleto.....
 
anche io me lo chiedo sempre... non ha multitasking, non ha flash, è troppo chiuso, è scomodo.. però poi ne hanno venduti circa 1 milione il primo giorno e circa 45 milioni di iphone e ipod touch in tutto il mondo.... chi ha ragione, noi o loro?

ps: possiedo l'iphone e molto probabilmente tra poco anche l'ipad :D
 
MATROG ha scritto:
anche io me lo chiedo sempre... non ha multitasking, non ha flash, è troppo chiuso, è scomodo.. però poi ne hanno venduti circa 1 milione il primo giorno e circa 45 milioni di iphone e ipod touch in tutto il mondo.... chi ha ragione, noi o loro?

ps: possiedo l'iphone e molto probabilmente tra poco anche l'ipad :D
Chi li progetta lascia sempre margini di miglioramento, altrimenti poi che s'inventano? :D

Il meglio è sempre quello che viene dopo :)
 
è ovvio :D così mi spillano altri soldi :p

cmq i miglioramenti dovrebbe già arrivare a giugno con l'uscita del firmware 4.0 (in contemporanea al nuovo iphone)
 
ormai mangio solo mele :D

è che una mia amica va a ny... che faccio non lo prendo? :D il problema è che mi devo prendere pure il nuovo iphone..... sono un sacco di soldi
 
Anche io sono un apple man..

Ho un macbook, l'iphone 3gs e voglio anche l'ipad...lo comprerò a fine mese che esce in italia, ma la versione 16 giga solo wifi...ho internet gia su iphone quindi su quest'altro dispositivo non mi servirebbe a niente :)
 
babene ha scritto:
Ho un macbook, l'iphone 3gs e voglio anche l'ipad...lo comprerò a fine mese che esce in italia, ma la versione 16 giga solo wifi...ho internet gia su iphone quindi su quest'altro dispositivo non mi servirebbe a niente :)

pure io :D macbookpro, iphone 3g :( e mi servirebbe solo la versione a 16 giga perchè anche io ho internet sul cell
 
Io avevo prego l'iPhone 2G..poi son passato al 3G e da un po ho il 3Gs...il macbook l'ho acquistato 3 anni fa (quello con la scocca bianca)...poi ho l'iPod nano (quello vecchio tipo)...adesso prendo l'iPad (speriamo non esca proprio il 30 aprile)...poi mi manca l'iMac.

Dato che salterò l'iPhone 4G ho in programma di acquistare l'iMac entro fine anno ;)
 
io ho iPhone e iPod touch del 2009 ma sinceramente di questo iPad ne faccio volentieri a meno.
Il mio notebook peserà un po' di più e sarà meno stiloso dell'iPad ma non lo cambio per niente al mondo per ora perchè è una bomba :):)
 
Comunque fare quei risultati in un solo giorno è una cosa assurda...:5eek:
 
L'iPad rappresenta il trionfo dell'inutilita' e proprio per questo il successo e' assicurato...
Si potrebbe per paradosso dire che e' il Comitato Centrale con sede a Cupertino a decidere il nostro presente e futuro tecnologico...
Se dunque Apple ha deciso che 'Flash' rappresenta una modalità obsoleta,si può essere certi che 'Flash' verra' gradualmente abbandonata(anche Android mi sembra vada in tale direzione)...
Dunque,salutiamo con l'iPad l'avvento di un nuovo sovrano tecnologico col quale dover-dolenti o meno- fare i conti...
 
è proprio questo il problema.....
la Apple sta condizionando il mercato, mettendo fuori uso ad esempio Flash e rimbambendo i consumatori con oggetti inutili e per di più costosissimi rispetto ai concorrenti.......
 
dangerfamily ha scritto:
è proprio questo il problema.....
la Apple sta condizionando il mercato, mettendo fuori uso ad esempio Flash e rimbambendo i consumatori con oggetti inutili e per di più costosissimi rispetto ai concorrenti.......

mamma mia come la fai tragica.... flash non è mai stato il massimo in termini di affidabilità e performace.... secondo voi perchè youtube (che non è apple...) sta sperimentando l'HTML5 per i suoi video?

parliamo di oggetti inutili e costosissimi.... sono molto più costosi rispetto alla media perchè paghi design e marchio ma definirli proprio inutili.... prendi l'ipod, non ha forse rivoluzionato il mondo degli mp3 player? io sto ancora aspettando zune.....

io sono il primo che si lamenta delle forti limitazioni imposte da apple ai propri devices ma anche gli altri dispositivi non sono certo migliori.... windows mobile 7 e android non mi sembrano all'altezza... avete mai provado android? a parte che hanno dovuto fare diverse versioni prima di supportare il multi touch poi il touch non è all'altezza di quello apple.... ci sono articoli su articoli che lo dimostrano... per altri aspetti invece...multitasking su tutti sono migliori dell'iphone os...
 
Indietro
Alto Basso