• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cam irdeto 1.0

enzo12345

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Dicembre 2008
Messaggi
50
Località
Monza
Ciao sono nuovo del forum e spero di non aprire un doppione (ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla circa la mia versione di cam).
Dunque, possiedo la cam in oggetto.
Sapete dirmi se è riprogrammabile in Nagravision 3, in modo da poter vedere il bouquet tivusat con la regolare card?

Grazie.

Edit: sono riuscito a vedere la versione sw, riporto testuale: <<<<< Vers. 01.06 Softcell: vers. 2.09cls-demux (sw ca) compliled Oct.12-2000 >>>>
 
Ultima modifica:
Non capisco se nessuno sappia rispondermi o la mia domanda sia troppo ingenua.... Abbiate pazienza, in materia sat sono praticamente analfabeta.
 
Grazie per la risposta.:crybaby2:
Morale: se la inserisco nel decoder, che cosa posso vedere con questa cam oggigiorno (previa regolare card, s'intende)?
 
per la carta tivusat ti consiglio di aspettare le prove degli utenti di questo forum(se ok con poco puoi comprare un diablo usata),per la tua cam irdeto dovrebbe funzionare l'abbonamento di aljazeera(con la irdeto 1.1, softcell 2.09funziona bene) informati meglio prima di acquistare.ciao
 
Indietro
Alto Basso