• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

JS6000C - Squadrettamenti

enneti

Digital-Forum New User
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
6
Ho da poco acquistato un JS-6000C sul quale ho installato il fmw 20060330. Dopo i previsti settaggi è stata fatta la ricerca dei canali (Astra e Hotbird) e tutto funziona correttamente tranne (e solo) i canali Multivision sui quali l'audio comincia a "scoppiettare" e le immagini si frantumano fino a scomparire. Al fine di una migliore valutazione del problema aggiungo che il mio impianto e composto da una parabola da 80 cm con dual feed, il segnale che appare nel menù è del 58% e la qualità del 66% e che altri decoder in mio possesso (Sat+ Open S2 / Xena 1700 / Goldbox) ricevono perfettamente i canali di cui sopra.
Grazie per l'attenzione che vorrete prestare al problema ed un cordiale saluto per tutti.
 
Squadrettamento E Blocco Immagine

Mi spiace molto ma anche tu stai riscontrando il medesimo mio problema, anche se io possiedo un JS8000 PVR Ready. Ho sostituito il convertitore (mi hanno sollecitato questo intervento dopo il primo invio all'assistenza), ho sostituito il cavo tv ed installato un amplificatore di linea. Nonostante ciò (segnale 97% e qualita' 97%) non ho risolto il problema (squadrettamento e blocco immagine per frazione di secondo ma fastidiosissimo!) mentre con il secondo decoder (HUMAX 5400) E' TUTTO PERFETTO.
SOLUZIONE: ho spedito per la seconda volta il decoder presso l'assistenza CESSEN, per un nuovo intervento in garanzia. Un cordiale saluto.
 
BIONDA ha scritto:
Mi spiace molto ma anche tu stai riscontrando il medesimo mio problema, anche se io possiedo un JS8000 PVR Ready. Ho sostituito il convertitore (mi hanno sollecitato questo intervento dopo il primo invio all'assistenza), ho sostituito il cavo tv ed installato un amplificatore di linea. Nonostante ciò (segnale 97% e qualita' 97%) non ho risolto il problema (squadrettamento e blocco immagine per frazione di secondo ma fastidiosissimo!) mentre con il secondo decoder (HUMAX 5400) E' TUTTO PERFETTO.
SOLUZIONE: ho spedito per la seconda volta il decoder presso l'assistenza CESSEN, per un nuovo intervento in garanzia. Un cordiale saluto.
Grazie per l'interessamento al mio problema e scusami per il ritardo con il quale ti rispondo (ero fuori sede). Ti chiedo la cortesia di farmi sapere se con il secondo intervento dell'assistenza tecnica il problema è stato risolto in modo che io possa decidere se inviarvi anche il mio apparecchio. Ricambio i saluti ed a presto risentirci.
 
Indietro
Alto Basso