• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony KDL37EX505

musagete2003

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
32
ciao a tutti è il mio primo msg su questo forum e volevo aprire una discussione su questa nuova tv avendola acquistata a scatola chiusa come si dice;) fidandomi della qualita SONY.... avevo un trinitron 29 poll.. età19 anni e mai fatto riparare e ancora adesso funzionante! Ma si sa e di moda lcd e allora ho scelto questo molto bello esteticamente e come option ha anche il satellitare integrato oltre la famosa C+ e il dgt in HD..Mi dovrebbe essere consegnata in settimana, appena installata postero le mie impressioni, se qualche amico del forum lo ha già che posti le sue...P.S. dimenticavo è un 100hz... e costa..........intorno 800 eurozzi .... ciao e a presto MARCO sanremo:D
 
allora arrivato sabato visione con dgt ottima , con hd:5eek: mediaset premium , molto facile da installare con il menu tipo playstation... ogni entrata la puoi settare a tuo piacimento, nero che piu nero non si può nessun effetto cloudin : puoi settarti l' audio surround gforce dai suoi altoparlanti è una figata....satellitare x le trasmissioni free ottimo, trasmissioni sd piu che buono, be3 lavora ottimamente.... insomma x ora non posso lamentarmi dell' acquisto fatto e sto usando solo le impostazioni di fabbrica ora vedrò di smanettare un po, poi vi dirò:icon_bounce: :D
 
Bene. :smile:

Una domanda che è più una curiosità: il tuo "nick" musagete è per caso un ' omaggio al grande Igor Stravinsky ? :D ;)
 
Scusa Musagete per il tuner satellitare c'e' la possibilita' di avere una lista ordinata?Sarebbe interessante sapere se questo tv sara' certificato per tivusat, ma solo come si trovano 30 canali su un migliaio di canali su hotbird?
 
certamente tu fai la sintonia automatica poi vai sul menu canali sat. e fai lo spostamento a tuo piacimento una vera figata;) P.S in risp. all'amico ( BLASTER) che mi chiedeva come mai il nick MUSAGETE.....è stato un grande pittore spagnolo mi è piaciuto e cosi lo addottato;) :lol:
 
ciao musagete, anche io da neofita mi sono avvicinato al mondo dell'lcd dopo anni di raggio catodico sony. Il modello acquistato è lo stesso tuo e devo dire che dopo una iniziale perplessità comincio ad esserne soddisfatto, soprattutto se la visione riguarda i canali hd, mentre per i canali sky non hd insomma.... vorrei avere dei suggerimenti sui settaggi ottimali del video e su come si attiva il 24p true cinema ed il voice zoom. Grazie della assistenza che mi fornirai
 
impostazioni tv

Partendo dalla scene cinema:

risparmio energetico alto
luminosità 50
contrasto 90
colore 50
motionflow standard
temp. colore caldo 2
gamma colore standard
gamma standard
tutto il resto spento
formato immagine pixel pieno

Questa credo sia l'impostazione migliore per una linearità perfetta e un'ottima fedeltà cromatica per i film in ambiente totalmente o parzialmente oscurato premetto che a me vanno bene cosi poi ognuno è libero di cambiare:eusa_think: poi mettero quelle la visione sport... ciaoooo:5bye:
 
Hai visto se il ricevitore ha messo nella lista dei canali satellitari anche quelli in HD ??

Ciao ciao ;) ;)
 
si ci sono anke quelli in hd ma penso che siano criptati xkè vd nero.. di free in hd sul 13hotbird :crybaby2: nisba x il momento
 
grazie mille, verificherò le tue impostazioni ed eventualmente ti farò sapere;
io sono sempre in attesa di una prova da parte di af digitale per apprendere i loro suggerimenti.
a presto
 
Ciao a tutti, ho acquistato anche io questo televisore ho un paio di questioni da sottoporvi:
E possibile sapere il tempo di risposta della tv visto che nemmeno sony lo dichiara?

Ho provato a collegare il cavo di rete per accedere ai contenuti del pc, il risultato e che i video sono di una qualita pessima e non riesco a capire il motivo visto che se uso la 360 come media center ed accedo agli stessi video la visione e perfetta, sto forse sbagliando qualcosa? forse la lunghezza del cavo (5 mt) e troppo lungo? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso