• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax5400irci quasi morto! AIUTOOOO.....

sonoio

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Dicembre 2005
Messaggi
67
:crybaby2: :crybaby2: CIAO A TUTTI,l'unico segnale di vita del mio Humax IRCI 5400 e' una barretta lampeggiante (sul display)di colore verdino....che faccio???getto tutto:crybaby2: o c'e' qualche possibilita' di vita???premetto che con lo stagnatore me la cavo discretamente.....GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI AIUTERA':eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
In effetti ha ragione Papu secondo me...
Interessante sarebbe sapere se c'è comunicazione fra humax e PC,ovvero riesci a mandare qualcosa con il null modem o il ricevitore è compoletamente piantato?

Ciao
 
serafini ha scritto:
prova a caricare di nuovo una lista canali
In effetti potrebbe essere anche questa una soluzione,ma non credo che il nostro amico sonoio abbia la classica situazione "tre puntini lampeggianti":icon_rolleyes:
Infatti dice di avere
una barretta lampeggiante (sul display)di colore verdino....

Aspettiamo conferme:icon_wink:
 
CARNAGE ha scritto:
In effetti potrebbe essere anche questa una soluzione,ma non credo che il nostro amico sonoio abbia la classica situazione "tre puntini lampeggianti":icon_rolleyes:
Infatti dice di avere

Aspettiamo conferme:icon_wink:
la barretta lampeggiante sul display? quasi sicuramente l'alimentatore!!99%
cambia i soliti condensatori e vedrai che torna a vivere!!!!
fai un search qui in questo forum!!!
ciao
 
Grazie

:eusa_whistle: GRAZIE per i suggerimenti...ho capito che la cosa non e' semplicissima,in questo periodo,fra sport,vacanze,e impegni vari non ho molto tempo libero...:icon_bounce:
appena potro' provero' a cambiare qualche condensatore.
Quanto costa una scheda alimentatore?e dove la trovo?Ma siamo sicuri che e' un problema di alimentazione??:eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall:
 
sonoio ha scritto:
Quanto costa una scheda alimentatore?e dove la trovo?Ma siamo sicuri che e' un problema di alimentazione??:eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall:

40/50€ su ebay.
Molto probabilmente è l'alimentatore, ma solo tu puoi saperlo.
 
E Ora Che Faccio??????......

CIAO RAGAZZI,ho provato la tensione in uscita dall'alimentatore...pare tutto
ok..la corrente e' corretta in tutte le uscite...e ora che faccio????mi sa che e' da buttare....video tutto nero,nessun segno di vita,e la solita (una sola)barretta verde sbiadito che lampeggia.....CIAO:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso