• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD 300 e tivùsat

Io posseggo un MVision 300 combo con fw originale versione 4.69 e ho attivato la card tivusat da internet.

Se inserisco la card nel card reader non mi visualizza i canali ma sapevo che con questa versione del fw la tivusat dovrebbe funzionare con il card reader. Vi risulta?

Ho notato che se metto la card con il chip verso l'alto nel menu Accessorio mi scrive Unknow mentre se la metto con il chip verso il basso mi rimane su Initializing.

Cosa devo fare? Ricorrere per forza ad una cam?

Grazie in anticipo per l'aiuto!
 
vlad78 ha scritto:
Se inserisco la card nel card reader non mi visualizza i canali ma sapevo che con questa versione del fw la tivusat dovrebbe funzionare con il card reader. Vi risulta?

No, il fw originale non gestisce la card Tivusat.
Quello che intendi fare è possibile solo installando un fw alternativo che si trova in rete e che fino a poco tempo fa aveva la ss. numerazione 4.69 dell'ultima release del fw originale: da qui la confusione.
 
Hai ragione Alex effettivamente avevo fatto confusione,grazie per la risposta. Adesso ho installato speedy F4.70 e tivusat dal card reader funziona!

L'unico canale che rimane codificato e' Rai HD, come mai? Qualche suggerimento?
 
vlad78 ha scritto:
L'unico canale che rimane codificato e' Rai HD, come mai? Qualche suggerimento?

Non è un problema del tuo apparecchio.
Stando a quel che si legge nel forum Tivusat, cui ti rinvio, è la RAI che ha praticamente chiuso il canale all'utenza.
 
scusate potreste dirmi se è perfettamente compatibile con la cam di tivusat...?

il sat per me è più una necessita che una passione e visto che lo deve usare principalmente mia moglie vorrei qualcosa di sicuro.. anche a costo di spendere altri 84€ per card e cam di tivusat..... per vedere e soprattutto registrare i programmi senza freezing....

grazie...
 
sarà perche vengo da un dm600 che con le softcam in registrazione è un disastro...:crybaby2:
come dicevo sopra... non voglio sorprese per il futuro e soprattutto freezing in registrazione...:)

dimenticavo.... non trovo informazioni se sia o no compatibile unicable (scr)... mi potreste dare notizie

mi rispondo da solo... non lo supporta...

sempre grazie..:)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso