• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD 300 e tivùsat

Alberto-san

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
197
Qualcuno ha già provato a far leggere la card di tivùsat direttamente dal card reader del HD300? Con l'ultimo fw la lettura dovrebbe andare, ci sono notizie anche sull'aggiornamento dei diritti? Avviene o no?

Perché in caso negativo la sola lettura non sarebbe molto utile...
 
la lettura qualcuno la da ok...per l'aggio diritti non so'....vediamo se qualcuno ha gia' avuto modo di testare la cosa
 
Ciao a tutti, io ho l'mvision HD 300 combo.
Ho aggiornato il decoder all'ultima versione la 4.60.
Ho tutte e due le tessere di tivusat e mediaset premium.
In teoria come letto e detto il nuovo firmware dovrebbe permettere la lettura delle smartcard senza Cam.
Fatto stà che nel lettore integrato le due tessere non vengono lette e i canali rimangono criptati.

Mentre con la Samsung Cam, che ho, inserita nel secondo slot, vedo i canali di mediaset o di Tivusat. Mi farebbe molto comodo la lettura di almeno una delle due direttamente nel lettore integrato, perchè così non dovrei sostituire la tessera inserita nella samsung cam per vedere o i canali di tivusat o quelli di mediaset premium. Se avete notizie per la lettura della teserra tivusat.......
 
con l'aggiornamneto speedy dovrebbe funzionare, almeno con il hd200 combo
 
dinoddc ha scritto:
con l'aggiornamneto speedy dovrebbe funzionare, almeno con il hd200 combo

...sul mio (HD200 satellitare) funziona solo in lettura ma non aggiorna i diritti... speriamo in qualche firmware che dia anche questa possibilità!

Ciao
 
misterdream ha scritto:
...sul mio (HD200 satellitare) funziona solo in lettura ma non aggiorna i diritti... Ciao

Peccato... :crybaby2: (temevo che fosse così) in questo modo però non serve a molto il card reader
 
misterdream ha scritto:
...sul mio (HD200 satellitare) funziona solo in lettura ma non aggiorna i diritti... speriamo in qualche firmware che dia anche questa possibilità!

Ciao

scusa ho inserita la smart di tivusat dopo averla attivata ma non vedo niente! che firme hai tu?...grazie
 
dinoddc ha scritto:
scusa ho inserita la smart di tivusat dopo averla attivata ma non vedo niente! che firme hai tu?...grazie

ultimo firmware, ovvero speedy F4.54...
cmq anche la mia card tivùsat era attiva, ma da qualche giorno è buio totale, dal momento che il cardereader non aggiornare i diritti...
se non uscirà qualche fix per il tiger CAS, mi sa che dovremmo comprarci una smarcam!
 
ok adesso ho capito, ma il problema e se aspettare quella uff. o prendere una adesso?
 
misterdream ha scritto:
ultimo firmware, ovvero speedy F4.54...
cmq anche la mia card tivùsat era attiva, ma da qualche giorno è buio totale, dal momento che il cardereader non aggiornare i diritti...
se non uscirà qualche fix per il tiger CAS, mi sa che dovremmo comprarci una smarcam!


e uscito speedy 4.55 con degli aggiornamenti mi sai dire se funziona?
 
dinoddc ha scritto:
e uscito speedy 4.55 con degli aggiornamenti mi sai dire se funziona?
ho messo il firmware sul mio decoder appena arrivatomi ma non legge la card di tivusat, anche se non ho cpaito come insrire la carta ho, provato in tutte e due le posizioni, chip sopra e sotto:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
le card nel reader vanno inserite con il chip in su...
io non ho tale card per cui non posso verificare,se non funziona con l'ultimo fw F461 usate il F460,con questo funziona sicuramente,questo per il HD300,per il HD200 se non va' con l'ultimo F455 usate il F454
 
appena uscito aggiornamento che attiva e aggiorna sulla serie S, a breve anche sulla serie HD....
ciao a presto
 
FABISAT ha scritto:
le card nel reader vanno inserite con il chip in su...
io non ho tale card per cui non posso verificare,se non funziona con l'ultimo fw F461 usate il F460,con questo funziona sicuramente,questo per il HD300,per il HD200 se non va' con l'ultimo F455 usate il F454
sul hd200 ho installato sia il f.4.54 che il f4.55 entrambi speedy ma la scheda tivusat non funziona. Un'altra domanda: quando vado su menù e premo ok sulla voce smrtcard non mi da nulla è normale? o il lettore di schede è rotto?
 
termoman ha scritto:
sul hd200 ho installato sia il f.4.54 che il f4.55 entrambi speedy ma la scheda tivusat non funziona. Un'altra domanda: quando vado su menù e premo ok sulla voce smrtcard non mi da nulla è normale? o il lettore di schede è rotto?

...se la smartcard è inserita correttamente dovresti avere la voce "NAGRAVISION" se dai ok ti legge il numero della smartcard.... mi sa che hai il lettore guasto
 
foxy ha scritto:
appena uscito aggiornamento che attiva e aggiorna sulla serie S, a breve anche sulla serie HD....
ciao a presto

Fonte??
Se confermata sarebbe un'ottima notizia :icon_bounce:
 
chiedo scusa ho fatto forza e la smart è entata correttamente, ora funge anche sensa samsungcam
speriamo che aggiorni i diritti.
 
Ultima modifica:
Alberto-san ha scritto:
Fonte??
Se confermata sarebbe un'ottima notizia :icon_bounce:

Nel sito della CNN non trovi nulla.....ma visto che sei come S.Tommaso, prova ad andare in Paradiso... e cerca di aver un po' più di fiducia in quelli della tua comunità
ciao a presto
 
Non è questione di San Tommaso o altro... solo che non ho letto niente da nessuna parte, ne dagli angeli (se per Paradiso intendi quello) ne da ziomax, siccome poi già per il viaccess non ci sono gli aggiornamentoi sono un po' scettico.

Comunque aspettiamo (l'unica cosa che si può fare) :D
 
Indietro
Alto Basso