• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision 200 HD backup dei canali e dei settings?

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
come fare un backup dei canali e dei settings che ho sul mio Mvision 200 HD,va bene anche se inserisco una scheda mmc ridotta(quella che utilizza il Nokia 6630)tramite un'apparecchio che la collega comunque con una porta USB.
 
Rosssiiii ha scritto:
come fare un backup dei canali e dei settings che ho sul mio Mvision 200 HD,va bene anche se inserisco una scheda mmc ridotta(quella che utilizza il Nokia 6630)tramite un'apparecchio che la collega comunque con una porta USB.
se te la legge sì,altrimenti usa una penna usb;)
 
non ho il 200,comunque devi andare in menu-usb,poi tramite i tasti colorati scegli salva e salvi il file stb_db
 
Sul mio (HD 300, ma i menù sono praticamente uguali al hd200) dal menu usb primi il tasto verde per salvare la lista canali.
 
Scusate la mia intromissione ma vorrei sapere se è possibile fare anche il backup del firmware originale sulla pendrive e se è possibile caricare i setting anche se si utilizza il fw della casa e non quelli rilasciati successivamente.
Grazie
 
Quando premi il tasto verde ti chiede cosa vuoi salvare, se i canali o anche il fw.

Per i settings non so.
 
per i setting ti ho risposto nell'altro 3ad che hai aperto
 
Indietro
Alto Basso