• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv philips impostazioni

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
9.302
salve,
io possiedo il mio philips in firma da ormai 3 anni ma, non so se per il contrasto di soli 5.000:1:mad: o per altri motivi, non riesco a configurarlo al meglio
qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo
 
Io ho un modello philips abbastanza datato però diverso dal tuo modello!
Se ti possono essere d'aiuto ti lascio le mie impostazioni:
Contrasto:90-95
Luminosità:48-50
Colore:50
Nitidezza:7
Audio: 18-20
Io i filtri li ho quasi tutti accessi tranne il pixel plus (non so se il tuo tv lo supporta)!
 
montani1 ha scritto:
Io ho un modello philips abbastanza datato però diverso dal tuo modello!
Se ti possono essere d'aiuto ti lascio le mie impostazioni:
Contrasto:90-95
Luminosità:48-50
Colore:50
Nitidezza:7
Audio: 18-20
Io i filtri li ho quasi tutti accessi tranne il pixel plus (non so se il tuo tv lo supporta)!
Il mio modello, da quello che hai detto, nonostante sia più giovane non ha il pixel plus, ma comunque proverò
grazie
 
Ultima modifica:
Comunque a me nel sotto-menu suono c'è equalizzatore, limit. volume, incr.surround e bilanciamento.
cosa dovrei regolare in equalizzatore?
 
dangerfamily ha scritto:
Comunque a me nel sotto-menu suono c'è equalizzatore, limit. volume, incr.surround e bilanciamento.
cosa dovrei regolare in equalizzatore?

Quei parametri non li ho toccati, li ho lasciati uguali a quelli che mi vengono dati con la calibrazione automatica!
Ho solo tolto il sensore volume o limit. volume come lo chiami te!
 
montani1 ha scritto:
Quei parametri non li ho toccati, li ho lasciati uguali a quelli che mi vengono dati con la calibrazione automatica!
Ho solo tolto il sensore volume o limit. volume come lo chiami te!
ah, ok;)
io attualmente come equalizzatore ho messo la modalità film e con le tue impostazioni ho una notevole qualità video:happy3:
 
Indietro
Alto Basso